Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    iscritta all'autoscuola ma fare esame da privatista.si può?

    Ciao a tutti!
    Io sono iscritta all'autoscuola per ottenere la patente B perchè pensavo di voler fare entrambi gli esami tramite la scuola.Come sapete i costi sono a dir poco assurdi.(fare tutto con loro alla fine mi costerebbe circa 650 euro contando di fare solo 5 guide)
    Io volevo sapere se pur essendo iscritta all'autoscuola e ho frequentato un po le lezioni ma poco per via del poco tempo, potrei fare l'esame teorico da privatista.
    Perchè l'esame alla scuola mi costa 175 euro invece da privatista che io sappia sono 14+14+15,insomma un bel risparmio.Inoltre non penso di dover pagare il foglio del dottore perchè io il foglio rosa ce l'ho già.

    Poi l'esame pratico chiaro lo farei con la scuola anche perchè ho già pagato l'iscrizione.

    Insomma secondo voi posso fare così o l'essermi iscritta a scuola guida mi vincola a far l'esame con loro?

  2. #2
    penso che se inizi con l'autoscuola devi finirlo con lei.poi per farlo da privatista dovresti avere un'auto con doppi comandi...e non penso che tu la abbia
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.