Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Query maledetta

Query maledetta

Ciao ragazzi vi prego datemi una dritta sto impazzendo con queste 2 query in pratica una dovrebbe estrarre i dati l'altra contare.......... ma vi spiego il problema, allora mi riporto nella querystring l'Id_Agenzia regolarmente ma se per esempio ho Visualizza_Eni.asp?Id_Agenzia=11 nella pagina ove sono presenti le 2 query mi visualizza tutti i record che iniziano per 1 quindi l'agenzia con Id_Agenzia 1 e da 10 a 19, mi sto esaurendo!!! Spero di essere stato chiaro ecco le query:

1) strSQL= "select * from Eni where Id_Agenzia like '%"+ Id_Agenzia +"%' ORDER BY Id_pda DESC"

2) sql = "SELECT COUNT(*) FROM Eni WHERE Id_Agenzia like '%"+ Id_Agenzia +"%' AND Stato_Attivazione = 'IN ATTESA'"

Penso il problema sia il Like ma come si fa senza Like

Grazie!!!
    L'immaginazione è + importante della conoscenza By Albert Einsten
    L'unica cosa icomprensibile nella vita sono le tasse e le sue derivate IVA compresa By Albert Eistein

Use your immagination, imagination has no limits

Ciao, provato così?
    SELECT COUNT(*) FROM Eni WHERE Id_Agenzia = Id_Agenzia AND Stato_Attivazione = eccetera eccetera ...

te la prendi con la query (a me i titoli come questo danno oltremodo sui nervi, a voi?) quando è palese che sei tu a non conoscere il linguaggio. studia!

HAHAHAHA Lexotan ed i nervi passano...!!!

Conosco abbastanza bene l'asp ed il VBScript ma ognuno di noi ha i suoi lapsus.......
    L'unica cosa icomprensibile nella vita sono le tasse e le sue derivate IVA compresa By Albert Eistein

Si Michele mi da errore ecco xkè avevo messo il like...... mi scriveresti magari la sintassi giusta di entrambe le query ?
    Tnks

ma id_agenzia è un campo testuale?
    se non lo è quoto optime

Originariamente inviato da Riccardo980
    Si Michele mi da errore ecco xkè avevo messo il like...... mi scriveresti magari la sintassi giusta di entrambe le query ?
    Tnks
    1. impara a riportare anche *QUALE* errore (scrivere solo mi dà errore NON serve a niente...)
    2. scrivi le parole per intero, NON stai mandando sms, e *soprattutto* le dita NON si consumano...

Originariamente inviato da Grambo
    ma id_agenzia è un campo testuale?
    se non lo è quoto optime
    quota quota, Riki c'ha i lapsus (sic!)

Originariamente inviato da Riccardo980
    Tnks
    lui te l'ha scritta corretta =) ti basta fare copia/incolla o trovare TUTTE le differenze XD

Grazie ma non vi alterate l'errore era scritto........ funzionava ma non correttamente

Permessi di invio