Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dual boot win7 win xp

  1. #1

    dual boot win7 win xp

    Salve ragazzi, ho fatto un dualboot fra win7 e win xp e ora quando accendo il pc mi viene la scelta con cosa partire e tutto ok, solo che c'è scritto windows 7 ultimate e versione precedente di windows, io vorrei rinominare quel versione precedente di windows, in windows xp, ma su win7 a quanto pare non c'è più il file boot.ini da dove modificarlo, come faccio? Grazie.

    Poi mi sono accorto di un altro problema... Siccome ho una tastiera wireless, quando arrivo alla pagina di scelta di sistema operativo, la tastiera non funziona! Forse perchè carica i driver dopo che ha caricato il sistema, ma non c'è modo di farla funzionare?
    Valentino.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Per il 1° problema scaricati EasyBCD, ti permette di rinominare e ben altro.

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    del boot.ini , windows Vista e sette non sanno che farsene , il loader di XP non è compatibile con bcd di vista .
    La tastiera wireless finche non hai la rete wi-fi attiva ci fai il brodo , il compuer non la vede , di consegueza neppure la può gestire, il peggior inutil- gadget strarompi e basta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.