Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema di virus dopo aver scaricato ILIVID Donwload Manager....

a tutti...
    Sono Monia e avrei bisogno di assistenza in quanto nonostante i procedimenti riportati da Habanero non riesco a fare un cavolo di nulla!!

Vi riporto il problema, ho scaricato un file che credevo fosse per poter scaricare i film sul mio portatile in streaming.....iLivid.exe

l'ho installato seguendo la procedura, in teoria si doveva installare una toolbar per la ricerca dei film in explorer....ma purtroppo dopo aver finito l'installazione non sono più riuscita ad aprire nulla.

Mi sono resa conto ke qualcosa non andava riavviando il pc: nella barra del menù, in basso a destra, solitamente si avviavano i programmi di sicurezza (ho online armor free come firewall, avira antivirus, e a-squared come antimalware ) ....non si avviava un bel niente se non CCleaner....

Ho pensato subito al programma appena installato....vado nel pannello di controllo, installazione applicazioni per rimuoverlo....niente...anke aspettando ore non si apre.
    ho provato dagli strumenti di CCleaner...la finestra si apre per 2 secondi dopo di ke si richiude senza ke io faccia nulla....
    ho provato ad avviare avira o a-squared...nessuno dei due si avvia....
    Non ho neanke l'accesso ad internet xkè non si apre la pagina iniziale.....infatti adesso scrivo da un altro compurter.
    Sto provando ad usare il norton recovery tool, ma è del 2009....non so se troverà qualcosa....
    ho già avuto un problema e grazie aa Aminvife sono riuscita a risolverlo!!
    ...vi riporto il mio sistema operativo: Windows XP SP3 ....
    Spero davvero possiate aiutarmi...grazie in anticipo...!!
    Monia
    ^_^ GRAZIE!!! ...Mòxy...(*_*)

Utente di HTML.it

Sito dal quale è stato scaricato il file infetto....

Riporto il link dal quale ho scaricato il programma...
    http://www.filmpertutti.com/

Clikkando su un film si apre la sua pagina e si può scegliere se guardarlo o scaricarlo...in entrambi i casi viene chiesto di scaricare e installare il file iLivid.exe....
    Pensavo fosse tipo un lettore o cmq un supporto per la visione....
    ...
    Spero possa essere utile....
    ^_^ GRAZIE!!! ...Mòxy...(*_*)

Permessi di invio