Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ma che bel weekend

  1. #1

    Ma che bel weekend

    Frattura frontale dal naso fin sopra la sopracciglia.. Con trauma cranico.. Comincia bene la mia estate

    Il re dei tuffi in piscina mi chiamavano
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    va che la piscina e' quella con l'acqua dentro, non quella col cemento...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    Maremma che pizza che ho fatto..

    Ma la cosa strana è che non ho sentito dolore.. E anche adesso non mi fa mica male..

    E poi mi hanno detto che purtroppo è scappato anche l'ultimo neurone che c'era dal buco.. Ufff adesso come faccio?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  5. #5
    mi hai fatto tornare in mente una scenaalestra della scuola,compagna bella parte di corsa per cadere di schiena sul materasso.avrebbe dovuto ,atterrare a gambe aperte e fare capriola all'indietro,invece per vergogna non ha aperto gambe e si è rotta naso con ginocchia
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6

    Re: Ma che bel weekend

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Frattura frontale dal naso fin sopra la sopracciglia.. Con trauma cranico.. Comincia bene la mia estate

    Il re dei tuffi in piscina mi chiamavano
    Porca zozza che botta, ora ti tocca tenerti quei giganteschi tamponi nel naso per 15gg, vero? Quei cosi mi hanno fatto impazzire quando me lo son rotto io.... 15 giorni (o forse più) respirando solo dalla bocca, che sclero!

  7. #7

    Re: Re: Ma che bel weekend

    Originariamente inviato da WhyMango
    Porca zozza che botta, ora ti tocca tenerti quei giganteschi tamponi nel naso per 15gg, vero? Quei cosi mi hanno fatto impazzire quando me lo son rotto io.... 15 giorni (o forse più) respirando solo dalla bocca, che sclero!
    No non c'ho niente ho 3 cerrotti/punto sul naso.. e due cerottoni sulla fronte..

    Non ho ben capito il medico ha detto ai miei genitori che ho una soglia di sopportazione al dolore mai vista.. Ma a me non fa male da nessuna parte

    mi gira un po la testa quando sono in piedi, un po di male al collo e quando mastico mi fa male se premo..

    Però sui raggi si vede bene una crepa da metà naso fin sopra l'occhio.. e anche sulla tac

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8

    Re: Re: Re: Ma che bel weekend

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    No non c'ho niente ho 3 cerrotti/punto sul naso.. e due cerottoni sulla fronte..

    Non ho ben capito il medico ha detto ai miei genitori che ho una soglia di sopportazione al dolore mai vista.. Ma a me non fa male da nessuna parte

    mi gira un po la testa quando sono in piedi, un po di male al collo e quando mastico mi fa male se premo..

    Però sui raggi si vede bene una crepa da metà naso fin sopra l'occhio.. e anche sulla tac

    Tranquillo, hai solo reciso i centri del dolore quindi non avrai mai più paura di niente.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Ma che bel weekend

    Originariamente inviato da WhyMango
    Tranquillo, hai solo reciso i centri del dolore quindi non avrai mai più paura di niente.
    ne rimarrà soltanto uno!!!



    ma a te faceva male?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma che bel weekend

    Originariamente inviato da Al_katraz984
    ne rimarrà soltanto uno!!!



    ma a te faceva male?
    Sì, parecchio! E poi tanto fastidio per i tamponi, sei "fortunato" a non averli!
    Vado a magnà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.