Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pubblicità Aruba

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Pubblicità Aruba

    Vorrei avere un vostro parere sulla pubblicità di Aruba.
    La pubblicità mostra un'isola, un ragazzo sul pc il quale si unisce ad un trenino ...
    Lo slogan è "L'isola di..." non ricordo come prosegue.

    Il punto è che la pubblicità non spiega chi è e cosa fa Aruba. Lo spiega solo marginalmente.
    La mia ragazza mi ha chiesto se è un'agenzia di viaggi

    Pare scontato, a questo punto, che sia una pubblicità rivolta esclusivamente alle persone del settore.
    Secondo voi è una scelta condivisibile?

    Vero che i soldi sono di Aruba quindi sono affari suoi come spenderli, però mi sembra una pubblicità "inutile".

  2. #2
    uno che é del settore sicuramente conosce l'azienda. se invece qualcuno non la conosce é perché non ha niente a che fare col settore di cui di occupa Aruba . in questo caso é pure inutile stare a spiegare chi é e che cosa fa
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    Ma piuttosto le pubblicità con l'audio devono muorire!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Originariamente inviato da guano apes
    uno che é del settore sicuramente conosce l'azienda. se invece qualcuno non la conosce é perché non ha niente a che fare col settore di cui di occupa Aruba . in questo caso é pure inutile stare a spiegare chi é e che cosa fa
    non sono del tutto d'accordo: c'è anche gente che non sa chi è Aruba o cosa faccia... ma sta pensando da mesi: "mi piacerebbe avere un sito mio..."

    Se vede questa pubblicità dice: "... ma in fondo chi se ne frega del sito! parto per un bel viaggio ai caraibi!".

    Magari con una pubblicità più chiara direbbe: "... spetta un po' che vedo cosa offrono esattamente questi qui, che magari il sito lo apro con loro..."
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    non sono del tutto d'accordo: c'è anche gente che non sa chi è Aruba o cosa faccia... ma sta pensando da mesi: "mi piacerebbe avere un sito mio..."

    Se vede questa pubblicità dice: "... ma in fondo chi se ne frega del sito! parto per un bel viaggio ai caraibi!".

    Magari con una pubblicità più chiara direbbe: "... spetta un po' che vedo cosa offrono esattamente questi qui, che magari il sito lo apro con loro..."
    non condivido, se a uno piacerebbe avere un domino e non ha mai cercato su zio google vuol dire che è in alto mare. Vuol dire che vorrebbe un dominio o meglio vorrebbe un amico più "del settore" che gli compri il domino.


    Comunque è un pubblicità isituzionale. A me non piace ma il suo lavoro lo compie...
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sicuro che non fosse la pubblicita' all'isola di Aruba?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    sicuro che non fosse la pubblicita' all'isola di Aruba?
    no no la fanno spesso su la7

    dubito che abbiano sbagliato qualcosa in sta pubblicità visto che sono molti anni che le fanno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.