Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Includere un sito esterno con il php

Salve, ci sto tentando da un po' di tempo ma ho provato con svariate cose, ho utilizzato il semplice comando include('nomefile') o anche più complesse come le array.
    C'è un problema di fondo e vi spiego qual'è.

Ho aggiorna.php che ha una variabile definita in questo modo hostata su un mio host esterno
    Codice PHP:
    <?php $aggiorna = ('Testo da inserire')  ?>
    La pagina che dovrebbe ricevere i dati è strutturata così.
    Codice PHP:
    <?php include(miosito/aggiorna.php); ?>
    testo
    testo
    testo
    <?php echo $aggorna ?> //Dovrebbe riportare i dati, ma non lo fa perchè non prende la variabile esterna
    Potreste dirmi un metodo per riuscire a prendere dati esterni tramite una specie di variabile?
    Ho pensato ad un database, ma host gratuiti con connessione db esterna non ce ne sono.. :S

Grazie in anticipo

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    <?php echo $aggorna ?>

"$aggorna" è un errore di battitura che hai fatto qui o ce l'hai anche sul tuo codice che usi realmente?

Nono, c'è un errore di battitura qui, non è il codice che utilizzo realmente nel mio form

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    il file aggiorna.php sul server remoto, contiene solo quella variabile? Il contenuto è fisso?

Non puoi includere un file PHP da una fonte esterna. Cioe', tecnicamente puoi, ma quello che includi non e' il codice PHP bensi' il suo output (quello che vedresti visitando la pagina esterna direttamente col browser).

Permessi di invio