Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Spiagge vietate ai bambini

    Vi lascio questa notizia appena appresa e scappo perchè inizia il MotoGP.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...094686967.html
    Ma alla gente scoreggia il cervello?
    E la tolleranza? E il ricordarsi che si è stati bambini? Spero che qualche vecchio incazzato si vesta da bambino e, con un grosso lecca lecca in mano, vada su quelle spiagge a scalciare in faccia sabbia a quei puzzoni sotto il naso...

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io non ci vedo niente di male, non è che tutte le strutture turistiche del mondo vietano l'accesso ai bambini.
    Si tratta di una scelta, se uno vuole passarsi le vacanze senza sentire il chiasso dei bambini cosa c'è di male?
    In genere in vacanza ci si va per rilassarsi e avere dei bambini che ti piangono in continuazione a 5 metri di distanza non è il massimo del relax.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non ci vedo nulla di male a creare posti vietati ai bambini. Come ci sono strutture che sono family friendly, mi pare carino che ci siano strutture solo per adulti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Spiagge vietate ai bambini

    Originariamente inviato da WhyMango
    Vi lascio questa notizia appena appresa e scappo perchè inizia il MotoGP.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...094686967.html
    Ma alla gente scoreggia il cervello?
    E la tolleranza? E il ricordarsi che si è stati bambini? Spero che qualche vecchio incazzato si vesta da bambino e, con un grosso lecca lecca in mano, vada su quelle spiagge a scalciare in faccia sabbia a quei puzzoni sotto il naso...
    uhm... io amo molto i bambini, ma forse proprio per questo non solo non mi scandalizzo affatto, ma lo trovo anche giusto; non ho mai imposto ai miei figli attivita' da grandi loro malgrado e non ho mai imposto ai grandi i miei figli ed e' una scelta che rifarei tale e quale, se dovessi

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il problema NON sono i bambini, ma quelle mamme che credono che gli altri debbano sorbirsi ogni genere di comportamento del loro figlio ...e minimimizzando poi sempre le cose fatte dai loro bimbi dicendo "eh ma è un bambino".
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    il problema NON sono i bambini, ma quelle mamme che credono che gli altri debbano sorbirsi ogni genere di comportamento del loro figlio ...e minimimizzando poi sempre le cose fatte dai loro bimbi dicendo "eh ma è un bambino".
    diciamo che piu' o meno sono d'accordo, pero' bisogna anche considerare che i bambini - soprattutto se vivaci - hanno bisogno di sfogarsi e non trovo giusto continuare a frustrarli; la soluzione e' appunto avere l'accortezza di frequentare solo luoghi in cui non si disturbano gli altri, ma siccome non tutti hanno quest'accortezza, allora la risposta sono le zone "babini-free", per quanto cinico e insensibile possa sembrare

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, ma capita anche che i bambini piangano e la mamma può essere la migliore del mondo, ma loro non smettono.
    Non sempre si può controllare il comportamento dei bambini più piccoli.

    Metti che ti capita mentre stai viaggiando che fai? Mi è successo diverse volte in treno.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Alhazred
    Si, ma capita anche che i bambini piangano e la mamma può essere la migliore del mondo, ma loro non smettono.
    Non sempre si può controllare il comportamento dei bambini più piccoli.

    Metti che ti capita mentre stai viaggiando che fai? Mi è successo diverse volte in treno.
    io metterei nello stesso vagone chi parla a telefono + bambini
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Beh, chi parla al telefono bisogna anche vedere come lo fa, se parli con un livello di voce normale è come sentire due persone che parlano tra loro, se poi invece uno parla ad alta voce e da fastidio sono d'accordo con te.

    Ho sentito la scorsa settimana che negli USA una donna è stata fatta scendere dal treno perché parlava ininterrottamente da non so quanto tempo (ore) al telefono ed infastidiva tutta la carrozza.
    In altri posti invece non c'è il divieto esplicito, ma è una regola di buona educazione non scritta il non parlare al telefono mentre si è sui mezzi pubblici e tutti lo rispettano (Giappone ).

  10. #10
    mi ci fiondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.