Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Preloader...entrateee

Preloader...entrateee

salve... ho salvato questo preloader http://flash.html.it/movie/vedi/583/preload03/ dall'archivio di html.it

Lho aperto con flash e vorrei che al termine del caricamento automaticamente portasse portasse ad una pagina specifica... come potrei fare? qual'è il codice adatto a tale scopo? garzie mille

Utente di HTML.it
    Inche senso deve portare ad una pagina specifica? Un preloder si mette nel primo frame di un filmato pesante per far capire al'utente che il sito sta caricando e alla fine del caricamento porta sul fotogramma di inizio del sito non ad un altra pagina.

si esatto volevo fare una cosa del genere... magari se mi aiutassi per crearne uno con quel preloader che ho salvato.

Utente di HTML.it
    Il tuo filmato è as2 o as3?

il preloader è action script 1.0... lho preso nell'archivio dove ci sono i preloader...

Utente di HTML.it
    Si quello lo ho visto ma non avendo codice si può ripubblicare in as2 o as3, il filmato dove devi meterlo è as2 o as3?

aaah facciamo as3 che è meglio

Utente di HTML.it
    Scusami non esiste "facciamo as3" forse non mi sono spiegato bene su cosa serve un preloader, dunque se hai fatto un sito o anche una gallery in flash e questo sito o questa gallery pesa più di 300 kb è utile inserire sul primo frame un preloader per intratenere l'utente sino al caricamento del filmato altrimenti davanti ad una pagina bianca dove sembra non accada nulla l'utente potrebbe decidere di abbandonare, ora se hai creato un filmato flash che pesa più di 300 kb devi dirmi se lo hai fatto in as2 o as3 perchè se il filmato dove lo vuoi inserire è as3 il preloader vuole in as3, ma se il filmato è in as2 anche il preloader deve essere as2 quindi "facciamo as3 che è meglio" non è detto.

si si, il filmato l'ho creato in action sscript 3.0 e pesa 215kb

Utente di HTML.it
    Su un filmato da 215 kb secondo il mio parere un preloader è superfluo difficilmente si vedra in funzione comunque uno lo puoi scaricare da quà, naturalmente puoi sostituire l'animazione se non è di tuo gradimento e sfruttare il codice.
    http://www.flepstudio.org/forum/arti...ncipianti.html

Permessi di invio