salve, il quesito è questo:
ho creato un array clip e un array pulsanti e subito dopo un ciclo ke rikiama i clip esterni a seconda del numero del pulsante in questo modo:
Codice PHP:
var clips:Array=new Array(clip_0_mc,clip_1_mc,clip_2_mc,clip_3_mc,clip_4_mc,clip_5_mc,clip_6_mc,clip_7_mc,clip_8_mc,clip_9_mc,clip_10_mc,clip_11_mc,clip_12_mc,clip_13_mc);
var 
movies:Array=new Array("movies/uno.swf","movies/due.swf","movies/tre.swf","movies/quattro.swf","movies/cinque.swf","movies/sei.swf","movies/sette.swf","movies/otto.swf","movies/nove.swf","movies/dieci.swf","movies/undici.swf","movies/dodici.swf","movies/tredici.swf","movies/quattordici.swf");
var 
carica:Loader=new Loader(); etc... 
ho quasi finito ma ho scordato la home page ovvero il clip di apertura nel sito .... aime'?
come posso inserirlo facendo in modo ke lo svolgimento del clip di presentazione non pregiudiki il ciclo di vita degli altri?

ringrazio anticipatamente