Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    Domanda per i motociclisti

    Ciao,
    allora vorrei comprarmi la prima moto...io adoro le custom ma sono molto alto (intorno: 1,90m...anche qualche cm in più...)

    La mia idea è di farmi una Yamaha Virago perchè è da anni amore a prima vista...voglio a tutti i costi quella moto anche se le custom non sono l'ideale per una persona alta...

    Secondo voi (visto che custom significa che appunto è customizzabile), c'è modo di modificarla in modo che anche una persona spilungona riesca a guidarla quasi agevolmente?

    Grazie
    Andrea

  2. #2

    Re: Domanda per i motociclisti

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Ciao,
    allora vorrei comprarmi la prima moto...io adoro le custom ma sono molto alto (intorno: 1,90m...anche qualche cm in più...)

    La mia idea è di farmi una Yamaha Virago perchè è da anni amore a prima vista...voglio a tutti i costi quella moto anche se le custom non sono l'ideale per una persona alta...

    Secondo voi (visto che custom significa che appunto è customizzabile), c'è modo di modificarla in modo che anche una persona spilungona riesca a guidarla quasi agevolmente?

    Grazie
    Andrea
    io avevo il problema contrario, ma credo che la soluzione sia univoca: visita quante piu' concessionarie puoi e inforca abbastanza moto da trovare quella su cui ti siedi e dici "questa e' la mia!"

    fermo restando che se gia' sai cosa vuoi, ne proverai millemila e poi alla fine tornerai a quella... molto probabilmente con soddisfazione, visto che e' il tuo sogno

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    ehehe...il problema è sapere se riesco ad entrarci in qualche modo...magari modificandola e spostando le pedane un poì più avanti se possibile...

  4. #4

    Re: Domanda per i motociclisti

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Ciao,
    allora vorrei comprarmi la prima moto...io adoro le custom ma sono molto alto (intorno: 1,90m...anche qualche cm in più...)

    La mia idea è di farmi una Yamaha Virago perchè è da anni amore a prima vista...voglio a tutti i costi quella moto anche se le custom non sono l'ideale per una persona alta...

    Secondo voi (visto che custom significa che appunto è customizzabile), c'è modo di modificarla in modo che anche una persona spilungona riesca a guidarla quasi agevolmente?

    Grazie
    Andrea
    Come ti dice reb, prova a salire su diverse moto fino a quando trovi quella che ti "calza" meglio.

    Ad ogni modo io provengo dal settore Hypersport (R1 RR etc.) e ti posso garantire che ho visto diversi spilungoni riuscire a inserirsi e guidare in carena, se ci son stati li ci stanno dappertutto secono me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    Re: Re: Domanda per i motociclisti

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Come ti dice reb, prova a salire su diverse moto fino a quando trovi quella che ti "calza" meglio.

    Ad ogni modo io provengo dal settore Hypersport (R1 RR etc.) e ti posso garantire che ho visto diversi spilungoni riuscire a inserirsi e guidare in carena, se ci son stati li ci stanno dappertutto secono me
    Si...infatti voglio provare senza darmi per vinto per partito preso...poi almeno forse mi salva il fatto che sarò pure alto ma almeno essendo magro non sono ingombrante...

  6. #6
    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    ehehe...il problema è sapere se riesco ad entrarci in qualche modo...magari modificandola e spostando le pedane un poì più avanti se possibile...
    guarda, a me e' successa la stessa identica cosa con tutte due le moto: provate millemila, seduta e scelte al volo perche' mi "calzavano" alla perfezione... non me ne sono mai pentita!

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    guarda, a me e' successa la stessa identica cosa con tutte due le moto: provate millemila, seduta e scelte al volo perche' mi "calzavano" alla perfezione... non me ne sono mai pentita!
    Che moto hai/hai avuto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Che moto hai/hai avuto?
    avevo questa e ora ho questa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    esistono kit per le pedane avanzate. oltre a millemila altri accessori e modificazioni... vai tranquillo. poi sei uno e novanta eh mica 2.20...
    francesco

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da fra7576
    esistono kit per le pedane avanzate. oltre a millemila altri accessori e modificazioni... vai tranquillo. poi sei uno e novanta eh mica 2.20...
    1,94 per l'esattezza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.