Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sky Italia

  1. #1

    Sky Italia

    Ciao, vorrei abbonarmi a Sky e gradirei sapere, da parte di chi già è abbonato/a, cosa ne pensate. In particolare su Sky TG 24. Fazioso? Al di sopra delle parti?
    Nella sezione, Cinema, ci sono davvero dei bei Films?
    Dell' HD cosa mi dite?

  2. #2
    Se nella tua regione è già arrivato il digitale terrestre, il TG di SKY lo puoi vedere su CIELO.

    L'offerta è sicuramente valida, a mio avviso costosa, occhio che non tutti i pacchetti valgon quel che costano. Ad esempio Musica e News, che costano entrambi 5 euro al mese, offrono davvero pochi canali "validi" (una manciata). Ad esempio i principali canali news li vedi anche se hai solo il collegamento al satellite, senza abbonamento.

    Il pacchetto calcio, a meno che tu non sia appassionatissimo di Serie A, Bundesliga, Premier e Liga a mio avviso non vale la pena, non ci sono neanche Serie B (ma questo interessa me cry: ) e champions.
    Molto più divertente il pacchetto sport.

    Nella sezione Cinema il problema più grosso è che certi film te li ripetono fino alla noia (il mese scorso avranno dato Braveheart in tutto una ventina di volte); io francamente è quello che utilizzo di più.

  3. #3
    SKY TG, veramente ottimo

    SKY cinema, troppi film ripetuti e le novità non sono poi eccessive (alcuni film valgono veramente, il meglio è sky cinema classic)

    Fox Retro potrebbe valere l'acquisto di tutto un pacchetto.

    Sport, dipende dai gusti, io, che non sopporto il calcio, guardo sky sport 3 per il golf e ESPN America per il baseball.
    Naturalmente trovi tutti i generi di sport ed attività ricreative.

    La sezione 400 (i canali documentari) sono pieni di tutto: dai documentari in stile voyager a quelli di NAT GEO, veramente ben fatti e curati.


    parere personale ovviamente

    Ciao
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    I vivo nel Lazio e vi è il digitale terrestre,ma non tutti i canali sono visibili o comunque BEN visibili.
    Del calcio non sono granchè affezionato,pur essendo un vago tifoso,quindi lo escluderei.
    Lo sport non lo seguo molto, secondo me fa male (scherzo),quindi escludo pure quello.
    Rimane INTRATTENIMENTO, MUSICA, CINEMA.
    Mi sono un po' informato e costa sui 30 € al mese con le news e i documentari(fox, history ecc ecc).
    Ah scordavo: ho escluso anche BAMBINI
    TNX.......

  5. #5
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    SKY TG, veramente ottimo

    SKY cinema, troppi film ripetuti e le novità non sono poi eccessive (alcuni film valgono veramente, il meglio è sky cinema classic)

    Fox Retro potrebbe valere l'acquisto di tutto un pacchetto.

    Sport, dipende dai gusti, io, che non sopporto il calcio, guardo sky sport 3 per il golf e ESPN America per il baseball.
    Naturalmente trovi tutti i generi di sport ed attività ricreative.

    La sezione 400 (i canali documentari) sono pieni di tutto: dai documentari in stile voyager a quelli di NAT GEO, veramente ben fatti e curati.


    parere personale ovviamente

    Ciao
    Grazie per aver risposto.
    Posso chiedere quanto costa il tutto senza calcio e sport?
    Della ALta Definizione,dovrei comperare un tv apposito per vederla, nessuno mi sa dire nulla?

  6. #6
    Io ho cinema+mondo ... credo non mi ricordo i nomi.

    I migliori secondo me sono quelli dal 400 in poi..
    trovi sempre qualcosa di interessante da vedere, personalmente Discovery, National Geog. e History valgono da soli l'abbonamento.

    Cinema non mi convince più di tanto passano sempre gli stessi film..

  7. #7
    Originariamente inviato da gielle1958
    I vivo nel Lazio e vi è il digitale terrestre,ma non tutti i canali sono visibili o comunque BEN visibili.
    Del calcio non sono granchè affezionato,pur essendo un vago tifoso,quindi lo escluderei.
    Lo sport non lo seguo molto, secondo me fa male (scherzo),quindi escludo pure quello.
    Rimane INTRATTENIMENTO, MUSICA, CINEMA.
    Mi sono un po' informato e costa sui 30 € al mese con le news e i documentari(fox, history ecc ecc).
    Ah scordavo: ho escluso anche BAMBINI
    TNX.......
    Allora, l'abbonamento è da comporre in questo modo. Ci sono gli Sky Pack e i Channel Pack.

    I primi sono: Calcio, Sport, Cinema
    I secondi: Musica; intrattenimento e serie tv, documentari, bambini, news

    Devi comporre l'abbonamento con pacchetti abbastanza fissi. I prezzi, al netto di eventuali offerte (che ti consiglio comunque di attendere) sono questi: http://www.sky.it/abbonarsi/contenut...la_prezzi.html

    Per i canali in HD chiaramente devi avere almeno un tv HD ready. Visto che devi comprare l'apparecchio, considera che stanno nascendo canali in 3D.

  8. #8
    Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
    Adesso vado nel punto venditaSKY con le idee più chiare e meno esposto a possibili fregature.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.