Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    (Poste Italiane).Disservizi....."normalmente lungimiranti"?!?!

    Allora,mi scuso se eventualmente si è già accennato all'argomento da qualche altra parte,ma volevo capire meglio tutta la faccenda.
    Come migliaia di cittadini ho fatto anch'io questa esperienza (per pagare una fetende di bolletta) l'altro giorno.
    Qualcuno dirà.....ormai on-line ci sono tante possibilità di poter fare queste operazioni,comodamente....ma comunque nel caso di persone anziane è ancora lungi da venire su larga scala questo tipo di soluzione.Ancor di più poi la faccenda si fa ostica sopratutto per la riscossione delle pensioni dei poveri anziani nei piccoli/medi centri,dove gli uffici postali locali non sono proprio il massimo in termini di fruibilità e comodità.

    Comunque,al di la del fatto che stando [per DUE giorni]....o meglio,avendo tentato per DUE giorni di poter accedere ad un'ufficio funzionante stando in coda in mezzo a persone esasperate e incazzate,non nascondo che per certi versi mi sono anche divertito parecchio,constatando che la nostra cara Italia non ha perso la sua proverbiale indole *caciara* e *campanilistica* anche se si tratta di soffrire in coda sotto la pioggia o il sole che picchia.
    Ovviamente ne ho sentite di cotte e di crude sulle ipotetiche cause di questi disservizi....ma,come ho potuto,cioè quando finalmente sono arrivato al mio turno ed ho potuto parlare con uno sportellista che conosco da tanti anni,lui mi ha detto (con la comprensibile espressione di uno che se dà un morso ad una Vipera la avvelena!!!) che in sostanza tutto il trambusto è dato dal fatto che Poste Italiane stava *Potenziando* la sua rete di collegamento.

    Ora non sò se sia vero o no quanto dettomi da quest'operatore.....ma se lo fosse,direi proprio che ormai non c'è limite alla DEMENZA!!! Come si fa a pianificare un'aggiornamento di linea PROPRIO AI PRIMI DEL MESE....quando ci sono da pagare le Pensioni e l'affluenza ai servizi è massima???!!!

    Spero che la causa sia un'altra....magari più legata a fattori di imprevedibilità,ma ho forti dubbi.

    --------------------------------------------------------
    PS= Anche se NON nelle postazioni operative dove si fanno le operazioni principali.....continuo a vedere Windows98 [Si,avete letto bene, WINDOWS98] che fa bella mostra di se sulle macchine ubicate nei retri degli uffici,forse solo adibite a contabilità "spiccia".....e voglio sperare che non siano anch'esse in rete o adibite a funzioni più importanti!!!
    C'è sicuramente di che essere fieri nel sentirsi degni discendenti di Leonardo o Archimede.....ed anche contenti del fatto che un'azienda leader ed antesignana di questo specifico settore....sia stata *Massacrata* nell'indifferenza generale da un noto [Cittadino Svizzero] allergico alle "Toghe"!!!!!!
    Viva l'Italia.....nonostante tutto.

    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  2. #2
    Scusate, il problema alle poste l'ho causato io: l'altro giorno ho pagato il bollettino per iscrivere il piccolo Bobby Tables all'asilo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    io non commento, dico solo che il padrone del B&B di Firenze (dove sono andato per il ponte del 2 giugno) si lamentava per il fatto che il 2 giugno e la domenica l'ufficio informazioni resta chiuso, come ogni lunedi i musei... mah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.