Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi con Skype e Windows 7

Da una settimana non riesco più ad usare Skype...
    Ho un notebook con Windows 7.

Allora, se tento di avviarlo mi compare per un secondo la finestra di avvio e poi si chiude senza aprire il programma.
    Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non ho risolto.
    Non riesco a disinstallare solo Skype web features: mi viene fuori un errore "code 2738".

Cosa posso fare per ricominciare ad utilizzare Skype?

Utente di HTML.it
    a quanto pare sembra che l'acquisto di Skype da parte della Microsoft, porti a questi problemi... Qui in ufficio non riescono ad usarlo piú, fantastico, grazie ancora una volta microsoft....

L'altro giorno leggevo su un giornale che al primo giorno di skype/microsoft il programma non ha funzionato per ore...

CREDO, sia questo il problema......

Ciao MAX
    http://www.mdlwork.com

Ottimo, benvenuta Microsoft

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A me sembra funzionare (installato l'ultima versione proprio qualche giorno fa).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Nel notebook con Win7 non riesco proprio ad installarlo correttamente e quindi ad avviarlo.

Originariamente inviato da masdel1979
    a quanto pare sembra che l'acquisto di Skype da parte della Microsoft, porti a questi problemi... Qui in ufficio non riescono ad usarlo piú, fantastico, grazie ancora una volta microsoft....

L'altro giorno leggevo su un giornale che al primo giorno di skype/microsoft il programma non ha funzionato per ore...

CREDO, sia questo il problema......

Ciao MAX
    Il servizio è perennemente offline ma non è questo il caso poichè il programma nemmeno si avvia

@mamo

prova a far partire skype con la compatibilità Windows Vista

Originariamente inviato da mamo
    Ottimo, benvenuta Microsoft

Quoto mamo, ieri mattina (martedì 7.06.2011), Skype all’improvviso si è chiuso. Provando a riaprirlo, sembrava impazzito e non rispondeva ai comandi.
    Oggi leggo online che c’è stato un blackout, a quanto pare mondiale, di due ore (basta scrivere Skype su Google News e tira fuori un po’ di articoli).
    Parole d'argento, silenzi d'oro.

Ora però in un pc con WinXP funziona.
    Sul nb con Win7 alla fine dell'installazione mi viene fuori quell'errore 2738 e poi se provo ad avviarlo si chiude subito e dà ancora errore.

Permessi di invio