Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[app store] e download diretto dell'app

Da quando apple ha inserito l'appstore su OSX, ho acquistato un unico piccolo e comodissimo software, così soft, che mi si è installato da internet in niente senza il previo scaricamento del corrispondente dmg.

Ora, a me piace molto comprare scaricando i file dmg con key e dati di attivazione, in modo da avere tutto manualmente sotto controllo, in ogni caso di formattazione, reinstallazione ecc...

Ignoranza vuole che dopo aver scaricato questo software continuo a chiedermi, visto che anche l'attivazione non l'ho eseguita io ma l'app store al momento dell'acquisto, in che modo questo sistema che mi convince poco, mi consente di avere sempre sotto mano i diversi software volendoli disinstallare e reinstallare, piallando il disco del mac ecc...

Mi aiutate a chiarirmi le idee?
    Visto che la apple offre per la prima volta un sistema operativo scaricabile da app store, la domanda ovvia che mi pongo è: una volta installato, il "pacchetto/file/dmg" di installazione o aggiornamento, dove si trova il file per riutilizzarlo quando voglio? E' a mia disposizione? Se si, dove precisamente?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Riguardo a Lion ho anch'io la stessa domanda. In particolare, come farà un'azienda a distribuire l'OS a tutti i dipendenti?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da mxa
    Riguardo a Lion ho anch'io la stessa domanda. In particolare, come farà un'azienda a distribuire l'OS a tutti i dipendenti?
    è cosi bello da voi che tutti lavorate con un Mac?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    è cosi bello da voi che tutti lavorate con un Mac?
    In generale non e' cosi' bello come potrebbe sembrare, ma il 99% delle persone lavorano con un MAC. Su una settantina di persone abbiamo credo una decina di windows users, 3 o 4 linux users e tutti gli altri mac users.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio