Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: L'acqua 'puzza'

  1. #1

    L'acqua 'puzza'

    Io non ho idea se sono io che sono psicopatica ma mi sono accorta da un po' di tempo a questa parte che l'acqua nelle bottigliette da mezzo litro dopo un po' che sono aperte (come po' intendo anche solo 12 ore) puzza da morire.

    Lo sto riscontrando ora con la San Benedetto che dopo 2 ore che è aperta ha già quello strano odore, come di zolfo.


    Cosa cacchio stanno facendo? Non era così prima l'acqua, la tenevo sulla scrivania anche un paio di giorni, ora è veramente inavvicinabile...

    Successo anche a voi?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ma la bevi a canna o dal bicchiere?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    A canna...


    so che potrebbe essere anche perché ho mangiato blablabla, ma anche se la bevo dal bicchiere il giorno dopo nn ci si avvicina...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    secondo me sono i colleghi che ti fanno gli scherzoni
    Cacca!

  5. #5
    Originariamente inviato da ilgiovo
    secondo me sono i colleghi che ti fanno gli scherzoni
    Ma se esce ORE prima di me sto cristo che ho di fianco
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    lavala!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    lavala!



  8. #8

    Re: L'acqua 'puzza'

    Originariamente inviato da LaJe
    Io non ho idea se sono io che sono psicopatica ma mi sono accorta da un po' di tempo a questa parte che l'acqua nelle bottigliette da mezzo litro dopo un po' che sono aperte (come po' intendo anche solo 12 ore) puzza da morire.
    solo un marchio o anche altri? solo un tipo (gasata/naturale) o tipi diversi?

  9. #9

    Re: Re: L'acqua 'puzza'

    Originariamente inviato da rebelia
    solo un marchio o anche altri? solo un tipo (gasata/naturale) o tipi diversi?
    Per ora, a così poco tempo dall'apertura, l'ho riscontrato solo in un marchio e io la bevo solo naturale quindi non so dirti se è anche frizzante così!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    sì stessa cosa ieri sera con la bottiglietta da mezzo della sanbenedetto che mia moglie tiene sul comodino. Puzzava tantissimo anche se non so dire di che cosa.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.