Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Funzione php in evento js

    So che già ci saranno molti altri topic, ma comunque non ne vengo a capo. Ho una pagina php dove c'è una variabile presa tramite get. Questa pagina php scrive il testo ottenuto dal get in un font scelto da me, ora vorrei che in un' altra pagina il testo venisse scritto collegato all' evento onkeyup , quindi diciamo istantaneo però non so come fare. Mi potete dare una mano?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    E'
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Allora.. Ho un "font generator" in php, tu scrivi qualcosa e cliccando sul submit ti appare il testo scritto da te scritto con un font (ad esempio se voglio che il testo diventi con font comic sans, ti darà come output il testo scritto in font comic sans), ora vorrei capire se si può far in modo che il testo appaia collegato all' evento "onkeyup" , quindi apparirà quasi istantaneo e senza dover premere un submit
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Premesso che php e js sono due ambienti diversi potresti fare una chiamata ajax alla pagina php e ricevere output in tempo reale, ma in questo caso essendo il php un "generatore di font" il risultato finale potrebbe essere non quello sperato, perché se il client non ha quel font installato lo sostituirà con un altro simile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.