Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Borchia ISDN NT Plus

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Caorle
    Messaggi
    725

    Borchia ISDN NT Plus

    Ciao a tutti, allora prima di fare la domanda ho letto altri post non trovando un suggerimento o una soluzione. Telecom ogni volta che chiamo me ne dice una diversa.
    Allora la borchia usa le uscite analogiche che finiscono in un centralino.

    Sulla borchia è presente il numero principale A e l'aggiuntivo B

    Il problema è questo, se ricevo una chiamata sul numero primario A un'altra chiamata sempre sul numero A trova occupato. E' possibile che se trova occupato il numero A la chiamata viene passato al numero B

    Utilizzando le uscite ISDN questo sembra fattibile, ma con le uscite analogiche sembra di no o meglio una volta telecom mi dici di SI una volta mi dice che non si può

    Insomma per risolvere il problema senza fare grossi cambiamenti questo è possibile con una borchia ISDN NT Plus ?

    Grazie
    Mungo Mauro

  2. #2
    Si è possibile leggi il manuale che dovrebbero averti lasciato con l'installazione ci sono le istruzioni per configurare le porte analogiche per entrare nella programmazione Puoi seguire le istruzioni cercando manuale borchia NT1 Plus o trovi qualcosa qui http://www.dillofacile.netsons.org/G...-NT1-PLUS.html

    Se invece è una borchia NT1 Base va programmato il centralino.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Caorle
    Messaggi
    725

    Re

    Grazie, purtroppo il manuale non mi è stato lasciato.
    Ho chiamato Telecom e nel giro di 24 ore mi ha chiamato un tecnico che mi ha fatto la configurazione.
    Ogni tanto sono veloci :-)

    Thank
    Mungo Mauro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.