Oltre quanto già detto, direi inoltre di creare testi personalizzati e non frutto di una minima modifica di testi da altri portali
http://www.google.it/search?q=Per+st...one+contenuti.
http://www.google.it/search?q=Per+un...ti+di+un+sito.
Percentuali di corrispondenza dei testi troppo alte con altri portali già presenti nel web.
Anche se questi dovessero essere tuoi, stai perdendo davvero tanto a livello seo.
Per quanto riguarda il form, andiamo più sul particolare che sulla grafica (per me la grafica rimane un fattore troppo soggettivo visto che non è mai possibile trovare una stessa opinione in tutte le persone interrogate): se si prova ad inviare una richiesta di contatto lasciando vuoti tutti i campi ci si ritrova una pagina totalmente bianca con la sola scritta "Deve compilare la form prima di inviare." e titolo "inviomail".
Se si inserisce un testo come "ciao" nell'indirizzo email (sono stato io) il modulo dice "email inviata con successo". Anche qui c'è un problema: mancano controlli quantomeno sulla correttezza del formato.
C'è un'altra informazione e consiglio che mi sento di darti: non credosia giusto giocare sull'ignoranza dei clienti.
Ti dico questo per le definizioni utilizzate qui:
codice:
in cui le informazioni (testi, immagini e quant'altro) non sono contenuti nelle pagine ma in database
codice:
Ogni offerta comprende ... e l'indicizzazione
Per il primo punto non è esatto quello che dici: un sito dinamico non è un sito che prende le informazioni utilizzate per generare le pagine, obbligatoriamente come tu lasci intendere al cliente, da un database.
Il database è uno dei tanti archivi in cui è possibile memorizzare le informazioni da gestire dinamicamente ma non è l'unico. Inoltre molto raramente le immagini vengono archiviate nei database nel vero senso della parola (ovvero estraendo il sorgente dell'immagine e memorizzandolo in opportune celle della riga di una tabella).
Il termine dinamico si riferisce a tutt'altro e non al "dove i contenuti vengono memorizzati".
L'ultimo consiglio che mi sento di darti: l'indicizzazione... ancora oggi sono troppe le persone che offrono questo servizio come fosse chissà quale operazione che in pochi possono offrire.
Sicuramente ti riferivi al posizionamento di un sito web, e non all'indicizzazione - anche se qualche dubbio mi rimane in merito - ma colgo l'occasione per ricordare: l'indicizzazione è un servizio che google come tutti gli altri motori di ricerca offrono gratuitamente in più o meno tempo.
Chi dice che garantisce l'indicizzazione in 24 ore, 2 giorni ma anche 3 anni dice il falso in quanto nessuno (nemmeno lo stesso motore di ricerca) può garantire che un sito verrà indicizzato in tot tempo. Sicuramente viene indicizzato, ma questo già avviene anche senza muovere una singola cellula del muscolo dell'indice per cliccare in qualche pulsante.
Anche io ti consiglio di rivedere un po' l'intera questione dell'offrire servizi di creazione portali web. Mi sento poi di darti un'altro consiglio: se ti senti programmatore fai il programmatore, se ti senti designer fai il designer 
Non fare ambedue le cose. Non ne faresti nemmeno una corretta come tutti gli altri che si dicono sono designer e programmatore 
PS: per quanto riguarda la validazione del codice mi sento di dirti, invece: lascia perdere...
se vuoi creare un sito web validato ben venga ma non cambia nulla a livello di navigabilità ed usabilità, tantomeno a livello seo, per un sito web validato ed uno non validato.
I punti fondamentali sono altri per un sito web.
Vero è però che se apri un div devi ricordare di chiuderlo o se apri una { nei css devi ricordarti di chiuderla