Salve ragazzi,

premetto che non sono esperto di javascript...

Come da titolo ho necessità di inserire nel mio sito web un messaggio che cambia ogni ora per ogni giorno della settimana.

Ho trovato questo codice che funziona bene:

codice:
<script type="text/javascript"> adesso = new Date(); ora = adesso.getHours() ; document.write("

<font color=#000000><u>MESSAGGIO DEL MOMENTO :</u></font></P>") if (gg > 2 && gg <= 2)(ora > 22 && ora <= 23)document.write ("

<font color=#000000>messaggio 1</font></center>") if (ora > 12 && ora <= 18)document.write ("

<font color=#000000>messaggio 2</font></center>") if (ora > 18 && ora <= 21)document.write ("

<font color=#00000>messaggio 3</font></center>") if (ora >= 21 && ora <= 6)document.write ("

<font color=#000000>programma 4</font></center>") </script>
Fino a qui ci sono...

Il problema arriva quando io devo impostare in quale giorno della settimana deve essere visualizzato il messaggio a quell'orario...

io ho provato modificando il codice in questo modo e in tanti altri modi

codice:
<script type="text/javascript"> oggi= new Date() data = oggi.getDay() ; ora = oggi.getHours() ; document.write("

<font color=#000000><u>MESSAGGIO DEL MOMENTO :</u></font></P>") if (oggi.getDay() < 2))(oggi.getHours() < 22)) document.write ("

<font color=#000000>messaggio 1</font></center>") if (oggi.getDay() < 2))(oggi.getHours() < 23)) document.write ("

<font color=#000000>messaggio 2</font></center>") </script>
ma nulla...

Non so più dove sbattere la testa

Si potrebbe trattare anche di una stupidagine però non trovo una soluzione

Potreste aiutarmi voi che siete più esperti di me??

Grazie in anticipo