Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema di installazione Photoshop CS5

Ho un'immagine dmg di Photoshop CS5. Fino a poco tempo fa nel momento dell'inserimento del seriale in seguito all'inserimento corretto c'era il testo "Questo numero di serie verrà utilizzato per: Adobe Photoshop CS5".
    Ora il testo è "Questo numero di serie verrà utilizzato per: Adobe Photoshop CS5 Subscription Edition" e siccome il mio codice non è stato acquistato con Subscription Edition non riesco più a procedere perché richiede un ID Adobe valido. Come posso tornare alla modalità precedente.

Questo accade solo sulla stessa macchina su cui avevo già installato in passato poi disinstallato. Su altre macchine invece installa correttamente senza Subscription Edition.

Il programma è in versione CS5 e non CS5.1

Cosa posso fare?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Scusa ma questo DMG fantomatico dove lo hai preso?
    Il serial è regolare?

Si, il serial è regolare acquistato online e il dmg l'ho scaricato dal sito adobe nella sezione per le demo e ho inserito il codice.
    Fino a poco fa funzionava poi ho risistemato la macchina e l'ho eliminato. Alla seconda prova di installazione non funzionava più.
    Sulle altre macchine funziona ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    esiste questo

Adobe Creative Suite Cleanup

magari ti può essere utile

Grazie mille davvero! Non conoscevo questo tool e mi ha risolto il problema.

Permessi di invio