Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    crea sito in php con utilizzo di mysql

    il mio progetto per un esame di informatica ambientale
    creare un sito in php con cui visualizzare i dati delle previsioni meteo, prelevati da sito campaniameteo.it/datimeteo.php e immagazzinati in database mysql da creare. i dati inoltre devono essere aggiornabili
    come fare?
    aiuto

  2. #2
    Tu capisci vero che non ti si può dare una mano a partire da zero?

    Se php non lo sai usare, comincia almeno a scriverti a matita che pagine devi creare in html.

    Per il db: scriviti quali dati devi riportare sul tuo sito e da lì cominci a capire che tabelle creare e con che attributi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    il mio problema non è creare il sito che ho già fatto nè creare il database e le tabelle, anche questo fatto, ma come prelevare questi dati dal sito e immagazzinarli nel databse e poi renderli visibili con il mio sito ed inoltre renderli aggiornabili.

  4. #4
    Questo piu che un quesito sui db e' un quesito per la sezione php, comunque devi fare uno script che legga i dati contenuti nella pagina che ti interessa e piu che inserirli nel db li inserisca nella pagina che devi visualizzare almeno saranno sempre aggiornati, puoi cominciare a vedere fopen() e da li andare avanti

  5. #5
    Originariamente inviato da kappaekappa
    Questo piu che un quesito sui db e' un quesito per la sezione php...
    sposto nella sezione php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.