Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    E le multe che scompaiono...

    per motivi di "servizio" si intende al "Ministro" Brambilla spariscono le multe: http://www.corriere.it/politica/11_g...21022eeb.shtml

    meglio che non commento va

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    vedo quadruplo solo io?

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    vedo quadruplo solo io?
    ok tutto sistemato, non è successo niente, non avete visto niente, non c'eravate e se c'eravate dormivate.

    chiaro?

  6. #6
    Originariamente inviato da jonnym78
    vedo quadruplo solo io?
    a ecco, pensavo di essere allucinato...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Originariamente inviato da jonnym78
    ok tutto sistemato, non è successo niente, non avete visto niente, non c'eravate e se c'eravate dormivate.

    chiaro?
    no, io ho visto tutto, ho fatto uno screenshot e adesso vado dai Carabinieri a denunciarti.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Originariamente inviato da jonnym78
    ok tutto sistemato, non è successo niente, non avete visto niente, non c'eravate e se c'eravate dormivate.

    chiaro?
    Io dormivo ma stavo facendo proprio questo sogno!

  9. #9
    cosa non si fa per la propaganda..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    e capisco la velocità e la manovra di sorpasso della coda, per non farsi mezz'ora di coda e magari perdere l'aereo... ma immagino che il mancato rispetto dello stop - senza sirena - (che può uccidere sul colpo un motociclista), a fronte di un risparmio di tempo netto di 4,3 secondi... fosse una manovra indispensabile alla savlaguardia della sicurezza nazionale...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.