Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: "accetto" con lightbox

Utente di HTML.it

"accetto" con lightbox

Ciao a tutti,
    ho gentilmente bisogno di un aiuto.
    Vorrei mettere all'apertura del sito un testo "accetto il regolamento..." (per intenderci tipo quelli dei siti per adulti con "accetto ed entro" e "rifiuto") ma che si apra automaticamente in una una lightbox... dove "accetto" chiude la lightbox e "rifiuto" manda ad esempio su google.
    tale lightbox dovrebbe aprirsi al primo ingresso al sito da qualunque pagina ed ovviamente non ripetersi navigando nelle altre pagine.
    esempio: inserire in ogni pagina la lightbox con il suo script che si apre in automatico al caricamento della pagina e tramite la gestione dei cookies farla aprire solo sulla prima.
    Il problema è che non ho idea di come realizzarlo fisicamente, qualcuno mi può indicare dove trovare spunti o mi vuole aiutare?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Nessuno mi aiuta...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quello che vuoi fare e troppo complesso da spiegare, forse trovi qualcosa di semplice nella sezione script javascript (se non ricordo male)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie andrea.. mi rendo conto che sia un pò complesso ma vorrei capire se la mia idea rappresenta la strada giusta.
    in questo caso andiamo per piccoli passi... mi sapete dire il codice per aprire la laghtbox in automatico al caricamento della pagina?
    poi penserò a studiarmi la gestione dei cookies

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma sai per certo che lightbox va bene? Io non sono cosi sicuro, d'altronde in fine a te servono due div uno che copre lo sfondo (trasparente) e uno in primo piano con l'avviso e due stasti, io lightbox lo concepisco per le gallery in altri contesti lo trovo eccessivo, comunque apertura automatica del documento
    <script>
    window.onload=nomefunzione;
    </script>
    oppure
    <body onload="nomefunzione();">....</body>
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio