Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Flash 8] Gallery fotografica

Ciao a tutti!!!
    Una domanda alla quale forse potete aiutarmi: la gallery presente in questo sito

http://www.zhouzhiwei.org/it/opere_grandi.htm

(che tra l'altro ho già visto da altre parti) è una gallery di quelle free scaricabili da qualche sito oppure una di quelle opzionali offerte dal provider proprietario dello spazio web (tipo la gallery di Aruba)?

Domanda scema, ma alla quale ancora non ho saputo dare risposta.
    Me l'ha chiesto un amico alla quale stò realizzando un piccolo sito, ho provato a rifarla ma...lasciamo perdere...

Grazie comunque a tutti coloro che mi sapranno dare lumi.
    Ciao e a prestooooooo!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Questa, gallery credo proprio non sia in Flash, in Flash ne potrai trovare simili, non so se free o a pagamento, ma non questa.

Grazie mille randi, come sospettavo.
    Io avrei solo bisogno di una pagina che le miniature e poi al clic su di una di esse mi si apre una sorta di popup dove posso però scorrere le foto...è questo per me il passo più complicato: fare in modo di poter scorrere le varie foto da una finestrella...chiedo troppo se mi potresti dare un punto d'inizio almeno?

Grazie in anticipo.

Grazie randi...me le stò già studiando da tempo...ma quando scarico e provo ad importare il fla in Flash mi dà errore imprevisto e nn mi importa nulla.
    Stò scapocciando!!!!!!

Utente di HTML.it
    quale versione di Flash usi? Probabilmente la gallery è stata fatta con una versione superiore ecco prchè non riesci ad aprire il fla.

penso proprio di si. Uso la 8 Professional ma da quel sito che mi hai girato ne ho scaricate diverse...devo studiarle, mettermi con calma e studiarle e modificarle per come servono a me ma dopo una giornata di lavoro...il cervello è un po' fuso...
    Comunque grazie mille e a presto.

Utente di HTML.it
    La 8 è troppo vecchia per quella del link che ti ho dato io, se usi la otto vedi se ne trovi una in as2.

Permessi di invio