Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Alternativa o Modificha a Lightbox

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto riguardo alla necessità di dividere delle foto visualizzate con lightbox, premetto che magari esiste un modo per farlo (e non lo conosco) o un alternativa a lightbox che lo permette.

Attualmente Lightbox crea la gallery di tutte le immagini con rel='lightbox', io vorrei dividere in sottogallery perchè magari nella prima parte della pagina ho 5 immagini relative a qualcosa e nella seconda parte altre 5 relative ad un altra.

Quindi il risultato che vorrei ottenere e che linkando su un immagine della prima parte si visualizzassero solo le prime 5 in alternativa le altre 5.

Spero che qualcuno mi possa aiutare,
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Credo di non aver capito cosa vuoi fare, anche perchè la risposta sarebbe troppo banale se avessi capito giusto... fare due gallery

Allora cerco di spiegarmi meglio vorrei dividere le immagini di una pagina in due distinti lightbox, attualmente lightbox lega le immagini (next e prev) tramite l'attributo rel, io non so dividerli in 2 lightbox distinti.

codice immagine lightbox:
    image #1

Utente di HTML.it
    Scusa ma io continuo a non capire... tu vuoi che si aprono due gallery separate ed autonome tipo questo: http://fancybox.net/
    cosa significa dividere la lightbox? mettine due distinte con ciascuna le sue foto

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Nella pagina di esempio della cartella zippata trovi le indicazioni necessarie:
    per raggruppare una serie di immagini, che possano essere scorse coi link prev e next, devi aggiungere nell'attributo rel il nome per la gallery fra parentesi quadre. Ad esempio:
    a gallery1 e gallery2 puoi sostituire i nomi che preferisci e creare con lo stesso procedimento quanti raggruppamenti vuoi

Permessi di invio