Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    No al ricorso italiano

    La Corte Suprema brasiliana ha respinto il ricorso dell'Italia contro la decisione dell'ex presidente Lula.

    Si sta decidendo se procedere anche alla scarcerazione di Battisti o, a prescindere dal ricorso dell'Italia, sanzionare comunque la violazione da parte di Lula del trattato bilaterale italo-brasiliano sull'estradizione

    Una vicenda che andava gestita sul piano diplomatico, come avevo detto anni fa, perchè dal punto di vista giuridico c'erano ben pochi appigli.

    Ho tuttavia modificato il primo titolo perchè, a differenza da quanto sembrava in un primo momento, l'estradizione resta possibile, pur se difficile
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    bella merda... un pluriomicida che ha fatto si e no 6 mesi di carcere, la bella vita in francia coperto dai suoi amici, e adesso fara' la bella vita in brasile... a guardare culi al vento in spiaggia, con buona pace dei parenti delle sue vittime.

    ripeto, bella merda...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    http://www.youtube.com/watch?v=KvJwwfv1uac

    E' proprio vero che oramai *La Cocaina* la vendono anche al supermercato!!!!!

    Non oso immaginare i millemila *Strilli Moralisti*.....se al posto di un'assassino "comunista di merda" si fosse trattato di estradare qualche altro (altrettanto assassino) "fascista di merda"!!!!

    Come al solito, il [Ci Mancherebbe] non è applicabile per determinate "categorie" ?!?!
    Daltronde,non bisogna certo arrivare in Brasile per constatarlo.....basta vedere la storia "giudiziaria" del nostro paese dal dopoguerra ad oggi per rendersene conto.
    Ad esempio,recentemente,non si capisce perche ("La Legge uguale per Tutti") si dovrebbe occupare di un certo "Mr.B"......(e ci mancherebbe)......ma sembra che quel (ci mancherebbe) NON VALGA anche per amici-amichetti e sottoamichetti di un certo [Cittadino SVIZZERO]!!!!!!!!!!

    Che orrore!!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  4. #4
    blablabla albatros... intanto un pluriomicida e' libero, e visto che punti il dito sulle parti politiche, casualmente non e' l'unico di quella parte li ad aver ricevuto certi regali.

    mi stupisco poi come, da parte dei giustizialisti forcaioli, non si alzi un'urlo di sdegno nei confronti di una notizia come questa!
    sara' che appunto essendo "amichetto loro" va tutto bene?
    certo, un'evasore fiscale e' molto piu' grave di uno che ammazza 4 persone... una bancarotta fraudolenta anche, da ergastolo direi.
    gli stessi che voglio un 75 enne (tanzi in questo caso) in galera (con le banche assolte), sono ovviamente contenti che un pluriomicida sia libero in spiaggia.

    complimenti... bell'italia va
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  5. #5
    Originariamente inviato da Lars
    ... intanto un pluriomicida e' libero......
    Su,via....consolati,vedrai che sua eccellenza Mr.Santoro questa sera ci delizierà con una chicca,facendo un collegamento satellitare extracontinentale con la spiaggia di Copacabana......così darà la possibilità [di parola] al povero sig.Battisti,e Celentano in sottofondo ci canterà una sua libera interpretazione della canzone [*Un Giudice*] tratta dal repertorio di Fabrizio DeAndrè......e tutti vissero felici e contenti,come nelle favole degne di questo nome!!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: No al ricorso italiano

    Originariamente inviato da agiaco
    ...Si sta decidendo se procedere anche alla scarcerazione di Battisti...
    Lo spero tanto che sia cosi'.
    Cosi' L'Italia può mandare qualche 007 a farlo fuori, come giustamente faceva il Mossad con i nazisti.
    E non ditemi che non sarebbe giusto perchè ormai tutte le strade possibili sono state batute
    I got the remedy

  7. #7
    Che schifo che fanno. E che fate.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    perchè tutti questi piagnistei?

    son decenni che ci sono terroristi in francia, condannati per reati di sangue, eppure col cavolo che abbiamo avuto il coraggio di iniziare una guerra diplomatica con francesi.
    ---
    se non si vogliono pagare le conseguenze dei propri principi, è meglio non averli (i principi).

    quindi bene battisti fuori dall' Italia, almeno non dobbiamo pagargli il soggiorno a mangiare il "pane del re".

    Lo vogliono? se lo tengano

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Penso che dopo 30 anni non ci siano piu' le condizioni per perseguire una persona, si rischia l'accanimento giudiziario.

  10. #10
    leg-pad, si, forse per un furtarello, una rapina, o una truffa... ma per 4 omicidi non esiste che la cosa vada in "prescrizione" eh...

    accanimento un par de ciufoli... perche' allora voglio vedere per qualche motivo il classico delitto passionale debba finire in galera per 15 anni... con che faccia dai anche solo 2 anni per rapina a qualcuno quando giustifichi che un pluriomicida, visto che e' passato tanto tempo, se ne possa stare al sole come se non avesse fatto nulla?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.