Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Installazione OEM non andata a buon fine

Ciao a tutti, descrivo in dettaglio il problema , ho un hp con licenza oem, essendo intasato il mio intento era di formattarlo, non avendo i cd ho provato a fare la recovery per avere una copia del mio sistema operativo windows xp, un "amico" mi ha detto formatta tutto con un altro cd di windows xp e poi metti la product key che c'è sul case.
    Risultato: la product key non mi fa andare avanti. Essendo un pc aziendale, nn posso mettere un sistema operativo craccato(il che sarebbe illegale), ma devo rispettare la targhetta del product key che c'è sul case, come posso fare? al limite posso sostituire questa product che ho immesso conquelladel case?

GRAZIE A TUTTI!!! sono nella m.....

Utente di HTML.it
    sicuro che la versione del cd sia giusta??? nel senso in genere viene fortnito il windows xp home...non è che quel cd è la versione professional o viceversa?

No no la versione è giusta, è windows xp professional.

Quindi nessuno sa come posso manterene il product key del case?

Ripeto: Non ho i cd di installazione, e non c'è ricovery come nei pc di adesso, che digitando F11

ad esempio ma dipende dal tipo di pc, posso fare la formattazione senza cd.

Qualcuno ha un'idea su come formattare mantendo la product key del case del sistema

operativo preinstallato OEM?

GRAZIE 1000!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se la versione è identica, puoi fare l'installazione con il cd che hai ed inserire il product key in tuo possesso quando viene richiesta.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio