Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [how to] Concerto di zucchero

    ciao!
    in settembre all'arena di Verona faranno 2 concerti di Zucchero e pensavo di andarci.... per i concerti che fanno qua da noi mi affido sempre ad una radio locale e non ho mai preso biglietti on line....
    mi potete dare una mano o qualche indicazione?


    'azie

  2. #2
    io non ne ho mai acquistati, ma so che c'e' chi si affida a ticketone

  3. #3
    io ne ho vinti 2 per negramaro domani e nn ci posso andare......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    io non ne ho mai acquistati, ma so che c'e' chi si affida a ticketone
    grazie
    stasera controllo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    prova anche in qualche catena di negozi, tipo FNAC
    Cacca!

  6. #6
    ho scritto alla Radio locale, mi hanno detto che hanno tutto basta andare li
    ora devo vedere che zona dell'arena mi conviene andare.... chissà se potrò portare la reflex

  7. #7
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ho scritto alla Radio locale, mi hanno detto che hanno tutto basta andare li
    ora devo vedere che zona dell'arena mi conviene andare.... chissà se potrò portare la reflex
    ai miei tempi entravamo con il brick da un litro di succo di frutta, aperto svuotato e riempito di reflex.
    fingendo di berlo ai controlli....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Originariamente inviato da quaestio
    ai miei tempi entravamo con il brick da un litro di succo di frutta, aperto svuotato e riempito di reflex.
    fingendo di berlo ai controlli....
    in flickr ho fatto una ricerca per "zucchero 2011" ed ho visto diverse foto fatte all'arena, ad occhio non dovrebbero rompere ma non si sa mai....

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    ai miei tempi...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ho scritto alla Radio locale, mi hanno detto che hanno tutto basta andare li
    ora devo vedere che zona dell'arena mi conviene andare.... chissà se potrò portare la reflex
    dipende da quanto sei disposto a pagare

    http://www.arena.it/it-IT/arena/mappa-posti.html

    se prendi quelli di gradinata non numerata ti consiglio di portarti via un cuscino da mettere sotto il culo perchè ti si squadrano le chiappe ).. se no puoi noleggiarlo in loco al modico prezzo di X
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.