Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    72

    Un reato iscriversi ad un forum da bannato?

    Salve, scusate ragazzi e' un reato iscriversi ad un forum online essendo stato bannato ingiustamente? Che norma del diritto civile violerebbe?Il web non e' un posto libero?

  2. #2

    Re: Un reato iscriversi ad un forum da bannato?

    Originariamente inviato da zlatan
    Salve, scusate ragazi e' un reato iscriversi ad un forum online essendo stato bannato? Che norma del diritto penale di violerebbe?
    credo nessuna...... perché dovrebbe ricadere nel penale?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    72
    perche' l'amministratore di un forum mi ha minacciato di adire a vie legali io gli ho risposto che non ho mai insultato ne offeso nessuno e che ritengo il ban originario assolutamente ingiusto e pregiudizievole e che per questo mi iscrivo ogni giorno da bannato visto che vengo regolarmente appunto bannato.
    Lui mi ha detto che si e' rivolto ad un legale(iscritto pare anch'esso al forum) per adire nei miei confronti

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    i forum non sono democrazie, rassegnati
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Boh...
    accetti un regolamento ma non so se abbia sufficiente valore legale..

    Ma non è più semplice cambiare forum?

  7. #7

    Re: Un reato iscriversi ad un forum da bannato?

    Originariamente inviato da zlatan
    Salve, scusate ragazi e' un reato iscriversi ad un forum online essendo stato bannato ingiustamente? Che norma del diritto penale di violerebbe?Il web non e' un posto libero?
    ormai non mi stupirei più di nulla... potrebbe persino essere. Mi auguro di no, comunque... ci mancano solo processi per illegittima iscrizione a forum, per intasare le nostre aule di tribunale...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da The Pretender
    Ma non è più semplice cambiare forum?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    in genere dopo il quarto ban consecutivo, si viene anche fustigati su una pubblica piazza con un cavo USB.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ma... è per una questione di principio? Tiro a caso, centra con il wrestling?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.