Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Studio Amministrazione Polidori Giuliana

Buongiorno,
    Complimenti per il sito... davvero utile per ogni evenienza...

Sono qui per presentarvi il sito www.amministrazionepolidori.it

Siamo uno dei migliori Studio per la Gesione Condominiale a Roma e Provincia.

Per qualsiasi informazione o per preventivi gratuiti non esitate a contattarci.

www.amministrazionepolidori.it
    Nn lasciare ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare!!!

Metti un font serio
    Cosa scegli tu? www.sceglimi.tk

Grazie

Ti ringrazio del consiglio, quando posso modifico subito il font di amministrazionepolidori.it cosi da renderlo piu professionale.

Grazie

Polidori Giuliana
    Studio Amministrazione Condominiale Polidori Giuliana

Vi sono alcune sezioni e link che seppure cliccati non caricano la pagina collegata (cosa che invece avviene quando si è nella homepage).

Inoltre mancano dati come l'indicazione della p.iva (obbligatoria per legge) e l'informativa sul trattamento dei dati.

Il codice diciamo che lo sottoporrei a nuovo studio prima di tutto eliminando il layout tabellare.

Per quanto riguarda il modulo contatti, invece, aggiungerei un controllo per verificare che il modulo è stato completato nelle informazioni richieste: allo stato attuale il modulo viene inviato (almeno così dice la pagina) anche se risulta totalmente vuoto (richiamando infatti l'url amministrazionepolidori.it/Invio.php si ottiene il messaggio di avvenuto invio, di cosa però non è dato a sapere).

In alcune pagine, per finire , si fa ricorso alla tecnica del

</p> per aumentare il margine e lo spazio inutilizzato... poco professionale

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    a parte quotare quanto detto da Portabile84, aggiungerei anche che lato grafico quella font comic fa tutto tranne che professionale e il logo animato fa molto old-style (ok, è in parte una considerazione soggettiva).
    il menu spezzato in parte sopra e in parte sotto lo trovo poco usabile: su una pagina tipo quella del codice che è lunga, dover scrollare fino alla fine per accedere alla navigazione è scomodo.
    Inoltre dalle pagine interne non trovo il link per tornare in home.

Ragazzi che dirvi...
    Grazie mille dei consigli, sto gia lavorando per apportare delle modifiche...
    Per i link interni li sto sistemando, e inserisco subito partita iva e privacy.
    Grazie davvero...

Polidori Giuliana

Ciao, non fraintendere il mio messaggio
    Ma inserire Studio Amministrazione Condominiale Polidori Giuliana - P.Iva 0000000000000000
    non credi sia davvero poco professionale?
    A quel punto è meglio non inserire nulla visto che in ogni caso il dato non è corretto

CERTO

Hai perfettamente ragione, sto solo aspettando che mi venga comunicata visto che a portata di mano non ce l'ho.

Saluti

Polidori Giuliana

http://www.amministrazionepolidori.it/NoteLegali.html
    Scusa la domanda, ma la partita iva nelle note legali di chi è?

Ho già trovato risposta... lasciamo stare
    Ultimo mio consiglio: a meno che quell'altro sito che riporta quella stessa p.iva non sia vostro e quel gruppo non siate voi, toglila prima che il proprietario se ne accorga

Comunque buona fortuna per il sito

FATTOOOO

Non me ne ero proprio accorto, intanto l'ho eliminato e nel pomeriggio metto quella corretta. Grazie mille.
    Un ultima cosa...
    Percaso hai qualche consiglio per l'indicizzazione nei motori di ricerca o per potersi fare un po di pubblicita nel web???

Grazie

Polidori Giuliana

Permessi di invio