Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ProntoAiuto.it

ProntoAiuto.it

Salve,
    Siamo i migliori Consulenti, esperti nel settore delle Telecomunicazioni e del Marketing.
    Siamo una rete di Consulenti Professionisti, sempre disponibili per lo SVILUPPO della tua ATTIVITA'.

Abbiamo acquisito negli anni l' Esperienza giusta, la Formazione adeguata e le Competenze per trovare le Soluzioni di cui hai bisogno.
    Le nostre Partnership sono esclusivamente con i migliori Fornitori del settore, a livello mondiale.
    Risolviamo i tuoi problemi, ad ogni COSTO...in ogni MOMENTO.

Il meglio di Noi, lo diamo trovando il meglio per Voi.

Siamo la Differenza che hai sempre cercato.
    Scopri alcune delle opportunità che abbiamo in serbo per te, nell'area “Caratteristiche” del sito.

E ricorda che basta una mail per richiedere un appuntamento con i nostri Professionisti ed una mail anche solo per le richieste di informazioni, non esitare mai a scriverci!

Contattaci, mettici alla prova scrivendo a info@prontoaiuto.it e risponderemo alla tua mail, nell'arco di un giorno lavorativo.

Visita il SITO WEB e scopri tutti gli SPONSOR che hanno aderito all' iniziativa:

CIRCUITO PUBBLICITA'

http://www.prontoaiuto.it

Un mio vecchio professore, il primo giorno della sua prima lezione, decise di darci una lezione di vita molto interessante: la supponenza lasciatela da parte. Quando diventerete i migliori ricordatevi sempre che non siete nessuno per il nuovo cliente, ma dovrete ogni volta ripartire da zero per convincerlo della vostra professionalità.

Detto questo:
    rivedrei un po' l'intero sito web a partire dallo studio del "dove inserire i contenuti e del significato dei tag".

Ad esempio:
    noto che nella pagina ci sono due </head>, un uso eccessivo delle tabelle per definire il layout, testi non allineati tanto per citarne qualcuno.

Vi è poi una sezione che non mi piace molto, ma rimane un parere e critica soggettiva:
    l'indicazione di tutte quelle keywords (tecnicamente definito keyword stuffing) nel footer con colore quasi identico al footer.

Opterei piuttosto per la creazione di un tags cloud.

Manca poi l'indicazione della partita iva, l'informativa sulla privacy etc...

Una curiosità: ma siete la stessa attività ed utente? http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1464475

Ci Si Aiuta

Ciao Portabile84,
    è un mico caro amico, e quasi parallelamente abbiamo deciso di crearci un sito internet per le nostre aziende.
    Lui a scelto l'opzione joomla, io preferito fare tutto con dreamweaver e qualcosina in flash.
    Infatti come puoi notare sul sito prontoaiuto.it c'è la publicita a per il sito www.amministrazionepolidori.it
    Si cerca di aiutarci...
    A proposito, ho iniziato a fare le migliorie sul sito come mi hai consigliato, ora i link funzionano tutti, tranne la sezione forum che è da allestire, e ho inserito le note legali.

Ancora Grazie

Studio Amministrazione Polidori Giuliana
    www.amministrazionepolidori.it
    Nn lasciare ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare!!!

Permessi di invio