Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Santoro a Bologna per i 110 anni della Fiom

    SANTORO A BOLOGNA - Già un anno fa, il 25 marzo del 2010, Santoro, assieme a Travaglio, aveva riempito il PalaDozza, a Bologna, con una serata speciale di «Raiperunanotte» contro lo stop ai talk show prima delle Regionali. Ora Santoro prova a raddoppiare, questa volta per la Fiom. La festa durerà quattro giorni la kermesse bolognese per i 110 anni della Fiom. Si comincia il 16 giugno con la celebrazione al teatro Comunale (ci saranno, tra gli altri, il presidente della Regione Vasco Errani, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso e il segretario della Fiom Maurizio Landini). La festa vera e propria sarà organizzata in piazza XX Settembre: dal 16 al 19 incontri, concerti e appuntamenti. In particolare, il 17 la serata sarà tutta per Santoro e i suoi ospiti, mentre il 18 in agenda ci sono interventi dei leader politici Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola e Antonio Di Pietro. Chiude, il 19 sera, un'intervista a Susanna Camusso, seguita da un concerto con Luca Barbarossa, la mitica e bellissima Fiorella Mannoia, Paola Turci e Andrea Rivera. Mi sarebbe piaciuto moltissimo se ci fosse andato/invitato anche Paolo Pietrangeli ed avesse cantato “Contessa”, peccato.

  2. #2
    Sant'oro!

    Il PalaDozza è una deriva di sinistra.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    andrà anche li a fare la vittima coi soldi nostri, 'sto "derivato"!!




    ps.

    pisapia dimettiti!
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Adoro il PalaDozza

    Adoro il PalaDozza mi ricorda il concorso fatto a livello nazionale, 6.700 persone circa sono arrivato 400° circa su 700 posti disponibili e comunque la sinistra stessa è la deriva della sinistra . Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.