Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

grafica/testo web dinamici

salve
    scusate, mi dispiace... ho letto le linee guida e ho cercato in vari punti del forum, ma non riesco a capire cosa devo cercare...

perciò mi dispiace se la mia richiesta di aiuto sembra un po' ingenua ...

in realtà io sto cercando qualcuno che mi punti nella giusta direzione...
    dopo cercherò di fare del mio meglio per conto mio...

noi vogliamo offrire tshirts personalizzate...
    e ci serve un modo perchè il cliente scelga la taglia, colore, soggetto e testo... tutto questo in tempo reale e dinamicamente...

qualcuno che sta facendo qualcosa come lo intendo io, è
    http://www.vistaprint.com/embroidere...aspx?xnav=top#

c'è qualche javascript/ajax che fa al caso mio?
    per favore, mi potete indicare uno o più scripts che io posso studiare e modificare?

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che l'esempio non funziona, se vuoi trovare indicazioni "spulcia" il sorgente pagina del sito stesso, anche se ho forti dubiti che tu ci possa trovare indicazioni/aiuti, siti cosi complessi e che fanno un uso massiccio di javascript sono difficili da "capire/interpretare" da esperti e non credo tu rientra in questa categoria.
    Difficilmente ritengo ci possa essere qualche script/applicativo in rete che faccia anche solo parte di quello che cerchi, normalmente sono script realizzati a doc, ma la rete e vasta pertanto tutto è possibile in internet.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie Andrea...

il link era troncato, e non me ne ero accorto...
    questo è quello giusto http://tinyurl.com/6jw6jby se hai ancora tempo di vedere...

grazie ancora per la risposta..!!

Utente di HTML.it
    fai un form action con input e select... e lo metti dentro ad un lightbox
    per la lightbox la trovi qui http://fancybox.net/ (per utilizzarla con dentro codice devi prendi quella example various.. inline)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da PinoArla
    grazie Andrea...

il link era troncato, e non me ne ero accorto...
    questo è quello giusto http://tinyurl.com/6jw6jby se hai ancora tempo di vedere...

grazie ancora per la risposta..!!
    Premesso che questo rimanda alla home page (e lascia il tempo che trova) io o chiunque altro lo possiamo anche vedere, ma poi l'applicativo script lo devi fare tu, senza offesa e lungi da ma scoraggiarti, ma bisogna essere anche realisti, ritengo che per te questa operazione sia titanica e impossibile come molti di chi frequenta questo forum compreso il sottoscritto, poi mi sbaglio e ha ragione roberto (vedi post precedente) e con poco si risolve e io ho sovrastimato il tutto, comunque buon lavoro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie Roby e Andrea...
    mi fa piacere che abbiate trovato un momento per darmi spunti di lavoro...

ora mi metto alla prova...

a presto...!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premesso che questo rimanda alla home page (e lascia il tempo che trova) io o chiunque altro lo possiamo anche vedere, ma poi l'applicativo script lo devi fare tu, senza offesa e lungi da ma scoraggiarti, ma bisogna essere anche realisti, ritengo che per te questa operazione sia titanica e impossibile come molti di chi frequenta questo forum compreso il sottoscritto, poi mi sbaglio e ha ragione roberto (vedi post precedente) e con poco si risolve e io ho sovrastimato il tutto, comunque buon lavoro.
    Io ho capito che lui intedesse chiedere come copiare quel sito... con le select in una lightbox ed ho dato per scontato che sappia creare un db ed il codice php.
    Con fancibox che gli ho suggerito non è difficile, basta copiare lo script ed inseririci le sue select, se poi non conosce db e php e la domanda era come si realizza un e-commerce il discorso cambia

Permessi di invio