Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: aiuto

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    0

    aiuto

    Salve, sono un utente già registrato su questo forum ma per motivi di riservatezza ho preferito fare in modo di restare anonimo

    Ho un problema e vorrei chiedere il vostro aiuto

    C'è una ragazza che ho conosciuto per motivi di lavoro e come succede spesso in queste cose abbiamo iniziato a frequentarci anche al di fuori della sfera lavorativa
    Premetto che la ragazza in questione è felicemente fidanzata e che non era mia intenzione intromettermi, ma devo ammettere che all'inizio mi ha intrigato ed ho iniziato a sentirla spesso e decisamente volentieri

    Il problema è che la ragazza in questione mi sta sfinendo, quella che è iniziata come bella amicizia, sta diventando una sorta di ossessione, mi chiama 5/6 volte a giorno, mi tiene tutto il giorno su skype, mi manda sms in continuazione

    Ho l'impressione che lei abbia voglia di approfondire questa nostra conoscenza, e devo ammettere che era anche la mia di intenzione, ma ora, vista la piega, devo ammettere che mi sto anche un po spaventando

    Come posso fare in modo che lei mi dimentichi considerando che per lavoro ci dobbiamo sentire per forza e che vorrei evitare di risultare offensivo e maleducato?

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

  2. #2
    [QUOTE]Originariamente inviato da ilgiovo
    io sto chattando da un po' con una tipa su skype.. una volta anche per tutto il giorno.. ma non capisco bene lei cosa ne pensa di questa cosa.. secondo me comunque è carina


    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3

    Re: aiuto

    Originariamente inviato da MisterXYZ
    Salve, sono un utente già registrato su questo forum ma per motivi di riservatezza ho preferito fare in modo di restare anonimo

    Ho un problema e vorrei chiedere il vostro aiuto

    C'è una ragazza che ho conosciuto per motivi di lavoro e come succede spesso in queste cose abbiamo iniziato a frequentarci anche al di fuori della sfera lavorativa
    Premetto che la ragazza in questione è felicemente fidanzata e che non era mia intenzione intromettermi, ma devo ammettere che all'inizio mi ha intrigato ed ho iniziato a sentirla spesso e decisamente volentieri

    Il problema è che la ragazza in questione mi sta sfinendo, quella che è iniziata come bella amicizia, sta diventando una sorta di ossessione, mi chiama 5/6 volte a giorno, mi tiene tutto il giorno su skype, mi manda sms in continuazione

    Ho l'impressione che lei abbia voglia di approfondire questa nostra conoscenza, e devo ammettere che era anche la mia di intenzione, ma ora, vista la piega, devo ammettere che mi sto anche un po spaventando

    Come posso fare in modo che lei mi dimentichi considerando che per lavoro ci dobbiamo sentire per forza e che vorrei evitare di risultare offensivo e maleducato?

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    pigiala.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da todoroki
    Originariamente inviato da ilgiovo
    io sto chattando da un po' con una tipa su skype.. una volta anche per tutto il giorno.. ma non capisco bene lei cosa ne pensa di questa cosa.. secondo me comunque è carina


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    0

    Re: Re: aiuto

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    pigiala.
    Ad essere sincero è anche carina, e ho fatto l'errore di fargli capire che lo penso, ma se adesso è così pigiandola avrei paura, hai presente attrazione fatale?

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: aiuto

    Originariamente inviato da MisterXYZ
    Salve, sono un utente già registrato su questo forum ma per motivi di riservatezza ho preferito fare in modo di restare anonimo
    cioè, tu quindi stai confessando di avere un doppio account?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    evitala, se ha due neuroni capirà che hai cambiato idea e non li interessi piu























    oppure pigiala
    I got the remedy

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    ma pigialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. #10


    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.