Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Creare pagine HTML standard per IE7

    Salve a tutti sto mi chiedo come si creano pagine standard per Internet Explorer 7... Mi spiego meglio....
    Dopo aver creato un intero sito con Firefox (per via di firebug), mi accorgo che su inernet explorer ci sono parecchie incompatibilità su quello che ho fatto.
    Premetto che ho stupidamente ho provato quello che ho scritto sia su firefox che su Google chrome e su questi 2 browser funziona perfettamente.

    Provando su internet exporer 9 con il web developer ho portato il browser in modalità IE7 e mi da il mio sito come "documento non standard" io mi chiedo c'è un modo per creare pagine web styandard per IE7??

    Già so che potrei non essere stato chiaro come pensavo e siccome mi serve una mano, vi chiedo di farmi domande in caso vui siate intenzionati ad aiutarmi. Ringrazio anticipatamente a tutti
    Why so serious?????

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659

    Re: Creare pagine HTML standard per IE7

    Originariamente inviato da TheMay88
    Provando su internet exporer 9 con il web developer ho portato il browser in modalità IE7 e mi da il mio sito come "documento non standard" io mi chiedo c'è un modo per creare pagine web standard per IE7??
    non ho IE9 quindi non posso fare quel passaggio che invece faccio con IE8 > IE7
    per web developer cosa intendi.. "strumenti di sviluppo" del browser IE?

    se hai validato il documento non so che significhi "documento non standard",
    puoi linkarci la pagina che diamo un'occhiata?

  3. #3

    Re: Re: Creare pagine HTML standard per IE7

    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    non ho IE9 quindi non posso fare quel passaggio che invece faccio con IE8 > IE7
    per web developer cosa intendi.. "strumenti di sviluppo" del browser IE?

    se hai validato il documento non so che significhi "documento non standard",
    puoi linkarci la pagina che diamo un'occhiata?
    Adesso ti spiego....
    1)web developer è il nome fico del plugin di IE9 che fa la stessa cosa che fa Firebug per firefox e chorme

    2)quando parte l'emulazione di IE7 mi va in modalità documento non standard... che in pratica peggiora drasticamente il rendering della pagina.

    il documento non standard dovrebbe corrispndere a quei siti che su internet explorer vengono caricati e sulla barra dell URL compare quel foglio con una crepa in mezzo.....

    IL punto della mia perplessità è questò... IE7 considera tutti i documenti in "modalità standard" o in "modalità non standard"???
    Why so serious?????

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659

    Re: Re: Re: Creare pagine HTML standard per IE7

    Originariamente inviato da TheMay88
    il documento non standard dovrebbe corrispndere a quei siti che su internet explorer vengono caricati e sulla barra dell URL compare quel foglio con una crepa in mezzo.....

    Il punto della mia perplessità è questò... IE7 considera tutti i documenti in "modalità standard" o in "modalità non standard"???
    no... il foglio con la crepa in mezzo indica se sei modalità "retro compatibilità" (IE7) o meno, ci clicchi sopra e cambi lo stato

    non credo faccia né l'uno né l'altro

  5. #5
    Mamma mia... oenso che debba cominciare a disprezzare/utlizzare di più internet explorer... Per sconfigere il nemico devo conoscerlo... A questo punto dopo un po di ricerche su internet penso che tutte le pagine internet siano di default considerate standard.... Spero di non sbagliarmi....
    Why so serious?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.