Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

casa outlet, tutto per la tua casa

Salve, mi sono cimentata da poco a creare questo sito, http://casaoutlet.altervista.org , per pubblicizzare la nostra attività. In poche parole facciamo stoccaggi industriali di porte, infissi, mobili, bagni, tavoli, sedie, insomma un pò tutto quello che può servire in una casa, ma di mache pregiate italiane; che poi rivendiamo a prezzi molto inferiori al vero valore.
    Preciso che è il mio primo sito e che non ho esperienza, ma sono interessata a migliorare, quindi accetto consigli e suggerimenti. Inoltre se mentre valutate il mio lavoro vedete anche qualche oggetto che può interessarvi di certo non mi offendo
    Grazie in anticipo...

bhè, essendo il tuo primo sito web muovere critiche tecniche sarebbe inutile, da qualche parte si deve pur cominciare ma proprio per questo si prova a migliorare.

Cominciamo dal logo, o dalla scritta per meglio dire, falla più piccola e senza sbavature del font, lo sfondo verde è un pugno in un occhio e quell'orologio con sfondo nero completa il KO dell'header. Per il contenuto della pagina sembra tutto preso e buttato li senza un ordine preciso, un consiglio di massima che ti darei è di cominciare con un web template già pronto, se ne trovano davvero tanti sul web per chi non ha grandi competenze grafiche, sono gratuiti, l'importante è che lasci il loro riferimento nel footer. Sarà già un grosso passo avanti.

Ciao! Prima di tutto due consigli: in un sito aziendale vanno messi la ragione sociale e la partita IVA (in genere a fondo pagina); poi, sempre per un sito aziendale utilizzare uno spazio gratuito e un dominio di terzo livello dà l' idea di poca professionalità.
    Nella pagina dei contatti andrebbe messa l' informativa per la privacy.

Per il resto concordo con FFMM e aggiungo di mettere in preventivo l' idea di utilizzare un contenitore con sfondo bianco.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per i consigli, ci tengo a precisare che sono partita da zero senza sapere come funzionano i siti web, e soprattutto è stato un test, per vedere cosa ero in grado di fare da sola, e soprattutto per vedere se il sito avrebbe avuto un minimo di risposta...Ancora grazie mille per i consigli sono sempre aperta a critiche costruttive...

Permessi di invio