Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    e svegliarsi la mattina... tuturuturututtu

    come vi svegliate la mattina ???

    Io ho provato thè, caffè, certo in misure non industriali,
    ma se non si fanno le 10.00 non connetto... sto stonato.

    La sera vado generalmente a dormire verso quest'ora e la sveglia è intorno alle 8.00 - 8.30.

    Voi come/con cosa vi svegliate ?

  2. #2

    Re: e svegliarsi la mattina... tuturuturututtu

    Originariamente inviato da sirmark
    come vi svegliate la mattina ???

    Io ho provato thè, caffè, certo in misure non industriali,
    ma se non si fanno le 10.00 non connetto... sto stonato.

    La sera vado generalmente a dormire verso quest'ora e la sveglia è intorno alle 8.00 - 8.30.

    Voi come/con cosa vi svegliate ?

    dormo una media di 6.30-7 ore

    premesse:
    1. spesso mi sveglio da sola perché ormai ho il tot di ore settato nella sveglia biologica (che scassa i maroni quando 'devo' riposare);
    2. in genere quando mi sveglio non mi riaddormento più;
    3. non mi piace oziare nel letto.

    comunque, in generale suona la sveglia del cel o la 'mia', la spengo, mi alzo in piedi nel giro di.. boh.. due secondi forse.. e sono attiva all'istante..

    dopo, le prime azioni sono: aprire la finestra e respirare l'aria frizzante del mattino (per fortuna abito in una zona in periferia..) e accendere la radio

    non bevo né caffè, né thè (ma nemmeno durante la giornata) però ho fame: colazione abbondante con circa 300 ml di latte rigorosamente freddo (anche d'inverno), orzo, e qualcosa di dolce da abbinare tra quello che ho in dispensa (cambio spesso perché mi stufo senza nutella..)
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    il mio cervello connette solo se sollecitato, diversamente 8-10 caffè al giorno e passa la paura

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    Io ho notato che mi sveglio più velocemente con i raudi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    Re: Re: e svegliarsi la mattina... tuturuturututtu

    Originariamente inviato da pocca
    dormo una media di 6.30-7 ore

    premesse:
    1. spesso mi sveglio da sola perché ormai ho il tot di ore settato nella sveglia biologica (che scassa i maroni quando 'devo' riposare);
    2. in genere quando mi sveglio non mi riaddormento più;
    3. non mi piace oziare nel letto.

    comunque, in generale suona la sveglia del cel o la 'mia', la spengo, mi alzo in piedi nel giro di.. boh.. due secondi forse.. e sono attiva all'istante..

    dopo, le prime azioni sono: aprire la finestra e respirare l'aria frizzante del mattino (per fortuna abito in una zona in periferia..) e accendere la radio
    Vale la stessa cosa per me, tranne la radio ma accendo la TV
    Originariamente inviato da pocca
    non bevo né caffè, né thè (ma nemmeno durante la giornata) però ho fame: colazione abbondante con circa 300 ml di latte rigorosamente freddo (anche d'inverno), orzo, e qualcosa di dolce da abbinare tra quello che ho in dispensa (cambio spesso perché mi stufo senza nutella..)
    Io bevo latte caldo col cacao e qualche biscotto.
    durante il giorno 2 caffè al massimo 4


    vado a nanna verso le 22.30 - 23.00 ma a volte anche più tardi (quasi mai dopo mezzanotte) e mi sveglio verso le 6.30

  6. #6
    caffè
    2 biscotti
    caffè
    doccia

    poi salgo sull'autobus per roma e dormo un'altra ora
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: e svegliarsi la mattina... tuturuturututtu

    Originariamente inviato da sirmark

    Voi come/con cosa vi svegliate ?
    con la minor quantita' di interazione con terzi possibile

  8. #8
    Dormo 5-7 ore a notte
    Niente caffe, colazione etc.
    Appena sveglio, mi faccio una sigaretta sulla tazza e dopo 5 minuti connetto perfettamente.
    2-3 volte a settimana mi faccio una pennichella di un oretta a pranzo
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da MrCocò85

    Appena sveglio, mi faccio una sigaretta sulla tazza e dopo 5 minuti connetto perfettamente.
    e chi cazzo sei, bukowski?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    La sveglia è alle 7 ma mi alzo verso le 7.50. Lavata veloce, vestiti e mi avvio a lavoro. Siccome mi serve più di un'ora per arrivare a lavoro, mi sveglio lungo il tragitto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.