Ciao a tutti, sapete dove posso trovare photoshop CS4 in versione trial e se posso installarla su più computer?
L'obbiettivo è un minicorso.
Ciao e grazie delle eventuali risposte.
Ciao a tutti, sapete dove posso trovare photoshop CS4 in versione trial e se posso installarla su più computer?
L'obbiettivo è un minicorso.
Ciao e grazie delle eventuali risposte.
Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!
Direttamente dal sito d Adobe.it come per tutti i suoi prodotti.
Grazie per la risposta, ho cercato sul sito della adobe la versione CS4 trial ma non l'ho trovata, sapresti indicarmi cortesemente il link?
Spero in una tua risposta.
Ciao e grazie.
Sul sito dovresti trovare direttamente la CS5, dubito che la 4 sia ancora disponibile in trial.
Da chiarire se è possibile utilizzare la versione trial per fini non personali/trial, come è la dotazione di una classe per un corso di formazione.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
http://download.adobe.com/pub/adobe/...dobeUpdate.zipOriginariamente inviato da ballaweb
Grazie per la risposta, ho cercato sul sito della adobe la versione CS4 trial ma non l'ho trovata, sapresti indicarmi cortesemente il link?
Spero in una tua risposta.
Ciao e grazie.
razie delle risposte, il link che mi ha postato carlomarangoni scarica un update, di che si tratta?
Per il discorso se sia possibilie utilizzare una trial ad un corso proprio non lo so, lo scoprirò presto.
![]()