Ciao a tutti, questo è il codice che pongo alla vostra attenzione io vorrei centrare semplicemente il div a qualsiasi risoluzione perchè con la position da me utilizzata appena lo schermo è più largo non è al centro, come posso fare?
Grazie![]()
codice:<html> <head> <style> #photo{position:relative; left:275px; } ul.gallery li{ float: left; margin: 0 10px; padding: 10px; border: 1px solid #ddd; list-style: none; } ul.gallery li a img { float: left; width: 200px; -webkit-transition: -webkit-transform 0.2s ease-in-out; -moz-transition: -moz-transform 0.2s ease-in-out; transition: transform 0.2s ease-in-out; } ul.gallery li a:hover img{ -webkit-transform: scale(1.5) rotate(-10deg); -moz-transform: scale(1.5) rotate(-10deg); transform: scale(1.5) rotate(-10deg); -webkit-box-shadow:2px 3px 10px rgba(0,0,0,0.5); -moz-box-shadow:2px 3px 10px rgba(0,0,0,0.5); box-shadow:2px 3px 10px rgba(0,0,0,0.5); } </style> </head> <body> <div id="photo"> <ul class="gallery">[*][img]monta.jpg[/img][*][img]mare.jpg[/img][*][img]fiume.jpg[/img] </div> </body> </html>

Rispondi quotando