Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    un cambio di mentalità a tutela del creato

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...ricolose.shtml

    Non sono sufficientemente vecchio da ricordarmi se un papa abbia mai peso una posizione così netta, ma io queste frasi me le terrei sul comodino come viatico

    "L'uomo a cui Dio ha confidato la buona gestione della natura non può essere dominato dalla tecnica e diventare suo soggetto"

    "E' divenuto impellente arrivare rapidamente ad un'arte del vivere insieme che rispetta l'alleanza tra l'uomo e la natura"

    "...un economismo ingestibile ed un certo edonismo, che a sua volta determina comportamenti egoistici e succubi"

    Comunque vada sarà un successo
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

    Siamo isole
    (G. Scialpi)

  2. #2
    E uno di noi due ha senza dubbio bevuto troppo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Quelle frasi sono le solite circolari usate per bollare come sbagliata qualunque cosa giri in testa al vaticano. Ricordo parole pressoché identiche usate sulle questioni della fecondazione assistita.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se serviranno a convincere qualche vecchietta ad andare domani a mettere 4 sì (anche se non ci credo molto) per me sono le benvenute.

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E uno di noi due ha senza dubbio bevuto troppo...
    ...a parte questo...
    Quelle frasi sono le solite circolari usate per bollare come sbagliata qualunque cosa giri in testa al vaticano. Ricordo parole pressoché identiche usate sulle questioni della fecondazione assistita.
    ...mi piace pensare che alcune cose vengano dette per dovere istiutuzionale, altre perchè in qualche modo sentite ed esercitando una qualche funzione di indirizzo...
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

    Siamo isole
    (G. Scialpi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.