Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    bere e passato di droga

    salve a tutti
    ho 2 amici, i quali non si conoscono tra loro, sebbene il loro passato sia quasi simile, intendo problemi di droga e recuperi...via dicendo
    il loro comportamento di fronte agli alcolici è sorprendentemente simile

    sono un ragazzo ed una ragazza, entrambi miei amici
    hanno avuto un passato con vari anni di dipendenza dalle droghe, credo che ora si siano calmati
    la cosa che vorrei chiedere è se c'è un nesso che la sera non riescono a fermarsi nel bere, entrambi
    vanno con i soldi contati in tasca in quanto dopo una birra ci scappa subito l'altra e non riescono a fermarsi
    fino a quando non hanno finito tutti i soldi oppure sono a pezzi

    da cosa dipende questo comportamento?=
    cosa posso fare io per aiutarli?
    graizie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Dipendenza?

    soldi contati al fine di evitare l'abuso di quelle sostanze nascente dalla suddetta dipendenza.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    è evidente che non hanno ancora superato il problema della dipendenza psicologica dallo sballo. Hanno sostituito una droga con un altra, legale e apparentemente meno dannosa.

    C'è ben poco che puoi fare. Rompergli le palle su sta cosa sarebbe sicuramente controproducente.
    francesco

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    dipendenza dalla droga? penso sia stupidità di fondo! per entrare in quel tunnel credo che una persona debba volerlo

  5. #5

    Re: bere e passato di droga

    Originariamente inviato da Kahm
    cosa posso fare io per aiutarli?
    graizie
    niente.sapessi quanti ne conosco io di gente cosi'.devono riuscirci da soli
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    Originariamente inviato da scarmar80
    dipendenza dalla droga? penso sia stupidità di fondo! per entrare in quel tunnel credo che una persona debba volerlo
    ecco la cazzata del secolo, o meglio la cazzata totale da ignoranza totale del "mondo" dipendenza.

    guarda te che strano: capita di essere "stupidi" sia a chi cresce (apparentemente) nella casa del mulino bianco, come pure per chi la vita è difficile fin dal primo vagito.

    bah.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da franzauker
    ecco la cazzata del secolo, o meglio la cazzata totale da ignoranza totale del "mondo" dipendenza.

    guarda te che strano: capita di essere "stupidi" sia a chi cresce (apparentemente) nella casa del mulino bianco, come pure per chi la vita è difficile fin dal primo vagito.

    bah.
    hai mai letto il libro "noi ragazzi dello zoo di Berlino"? i problemi si affrontano cercando di superarli, drogandoti non risolvi nulla, ci sono ragazzi con tantissimi problemi e non si drogano

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di toraz
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    263

    Re: bere e passato di droga

    Bevono tutte le sere fino a cappottarsi? Se si con tutta probabilità sono alcolizzati, altrimenti sono due beoni a cui piace sbronzarsi il sabato sera. (Chi scopa, chi beve, chi fuma, chi va a ballare, ognuno ha i suoi gusti...)

    Originariamente inviato da buontempone
    hai mai letto il libro "noi ragazzi dello zoo di Berlino"?
    Io personalmente no. Però ho letto Trainspotting e i problemi li risolvevano drogandosi come cavalli. Sarà mica che il mondo vero è un poco più complicato di come viene rappresentato in un libro?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    0

    Re: Re: bere e passato di droga

    Originariamente inviato da toraz
    Bevono tutte le sere fino a cappottarsi? Se si con tutta probabilità sono alcolizzati, altrimenti sono due beoni a cui piace sbronzarsi il sabato sera. (Chi scopa, chi beve, chi fuma, chi va a ballare, ognuno ha i suoi gusti...)


    Io personalmente no. Però ho letto Trainspotting e i problemi li risolvevano drogandosi come cavalli. Sarà mica che il mondo vero è un poco più complicato di come viene rappresentato in un libro?
    il mondo vero è certo + complicato ma nell'autobiografia della ragazza lei ammetteva chiaramente che si drogava per sua volontà, nessuna l'aveva mai costretta, se per ogni problema di vita che abbiamo ci drogassimo staremo freschi

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    mia madre è stata un'alcolista, ora deve essere astemia
    io ho bevuto come un elefante, ora evito superalcolici

    l'alcol è una brutta bestia
    prima di morire ti fa avere delle allucinazioni spaventose
    ma a questo non ci si pensa quando si beve
    si pensa all'allegria ma non alla cirrosi
    brutta bestia l'alcol

    anche perchè socialmente fin troppo accettata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.