Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: info bollo auto

  1. #1

    info bollo auto

    salve ragazzi devo pagare un bollo auto scaduto con termine pagamento Termine pagamento: 31/05/2011. La macchina la sto vendendo pertanto devo apprestarmi a pagare questo bollo e dare la ricevuta di pagamento al nuovo proprietario.

    Ora andando in questi sito per calcolare gli interessi di mora:

    http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm

    Mi da' 3 opzioni di pagamento ecco lo Screenshot:



    Ma come non capisco ragazzi posso pagare il bollo frazionato

    Cioè pago questi 54,35euro e poi sarà il nuovo proprietario con scadenza 08/2011 a pagare i successivi bolli??? non riesco a capire proprio se il bollo và pagato annualmente oppure frazionato.

    scusatemi ragazzi per sta domanda ma non riesco a capire io l'auto la settimana prossima devo venderla e con precisione devo sapere se devo pagarlo interamente il bollo o con scadenza 08/2011 pagando solo 50 euro anzichè 150.

    aiutatemi

  2. #2
    Ma è un mezzo speciale?
    Autotreno, targa speciale, straniera, commerciale, ...?
    Che io sappia, non puoi, di solito, scegliere la formula frazionata (non di tua iniziativa almeno)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    C'è scritto il numero di mesi di validità, cosa non ti è chiaro?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Ma è un mezzo speciale?
    Autotreno, targa speciale, straniera, commerciale, ...?
    Che io sappia, non puoi, di solito, scegliere la formula frazionata (non di tua iniziativa almeno)


    Ciao!
    no è una comune auto. ma non capisco perchè il sito dell'agenzia delle entrate mi dica che posso frazionare il pagamento

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    C'è scritto il numero di mesi di validità, cosa non ti è chiaro?
    non mi è chiaro se il bollo devo pagarlo intero cioè di un anno oppure con la prima opzione come vedi nella immagine, e lasciando le restanti opzioni al nuovo proprietario

  6. #6
    Originariamente inviato da festeris.com
    non mi è chiaro se il bollo devo pagarlo intero cioè di un anno oppure con la prima opzione come vedi nella immagine, e lasciando le restanti opzioni al nuovo proprietario
    non ti so dire il perchè, ma quando mio padre comprò la macchina nuova era fine dicembre ed il primo bollo lo pagò solo per 8 mesi...da li in poi lo pagò sempre ogni agosto per 12 mesi...quindi penso che lo si possa pagare anche solo per pochi mesi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    a me il bollo scadeva ad aprile e lo pago sempre dopo un mese
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    nessuno che sappia?

  9. #9
    Originariamente inviato da festeris.com
    nessuno che sappia?
    mio padre lo ha fatto pagando solo 8 mesi...quindi penso si possa fare
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.