Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Presunte infiltrazioni mafiose nell'IDV...

    ...e il coordinatore cittadino dell'IDV, lascia l'incarico parlando di " 'Ndarangheta in casa ":

    http://milano.corriere.it/milano/not...46702214.shtml



    ps. notare il nome del secondo personaggio dell'IDV che risulterebbe coinvolto nell'indagine: Tromby Carmelo.

    Ma neppure un assessore di Cetto La Qualunque si sarebbe mai potuto chiamare in quel modo!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Però Di Pietro li ha già assolti, mi ricorda qualcuno...

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    Però Di Pietro li ha già assolti, mi ricorda qualcuno...
    il motivo per cui Cavalli - evidenemente un uomo tutto d'un pezzo - si è dimesso, è proprio quello.

    Infatti ha dichiarato che non gli interessa neppure sapere, a questo punto, se saranno giudicati colpevoli o innocenti. Gli è bastato constatare l'atteggiamento del partito nei loro confronti: assolti a priori.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    «Non si tratta ora di decidere (sulla base dei primi elementi a disposizione) se e quanto sia colpevole l’onorevole Porcino e l’Assessore all’Istruzione del Comune di Alpignano Tromby Carmelo negli atti dell’operazione antimafia Minotauro e negli incontri con il boss di Rivoli Salvatore Demasi: la differenza sta tutta nella reazione politica (e nell’intransigenza) di fronte a queste notizie. Perché gli elettori (anche i nostri) si sono stancati di sentire la favola che se succede a sinistra è una leggerezza e se succede a destra è l’emersione di un sistema e perché non fa bene all’antimafia strepitare per le ombre degli altri se non corriamo a dissipare le nostre (perché non posso che augurarmi che queste ombre siano presto dissipabili)».
    Questa è una persona seria e ha tutto il mio rispetto.
    Di Pietro avrebbe dovuto tacere e attendere i risultati delle indagini prima di assolverli a priori, questo atteggiamento nuoce sicuramente alla credibilità sua e del partito.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    e l'onorevole Porcino?
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    beh? Io mi aspetto infiltrazioni anche nel movimento di Grillo.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Nkosi
    beh? Io mi aspetto infiltrazioni anche nel movimento di Grillo.
    non mi sembra un buon motivo per non condannarle (e vedere di evitarle)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da fred84
    non mi sembra un buon motivo per non condannarle (e vedere di evitarle)
    le condanno fermamente ci mancherebbe. Ho mai detto il contrario?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Nkosi
    le condanno fermamente ci mancherebbe. Ho mai detto il contrario?
    e allora non comprendo il senso del tuo "beh?" visto che si critica Di Pietro per la reazione che ha avuto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da fred84
    e allora non comprendo il senso del tuo "beh?" visto che si critica Di Pietro per la reazione che ha avuto
    non mi riferivo a Di Pietro che ha totalmente sbagliato a sottovalutare questo fatto e, in generale, la possibilità che nell'Idv ci possano essere di questi episodi. Non è che l'Idv sia immune da corruzione, inflitrazioni mafiose o altro.
    Intendevo dire che ogni partito, e soprattutto quelli nati recentemente, corrono più rischi di altri di vedersi infiltrati dalla criminalità e, proprio per questo, dovrebbero fare ancora maggiore attenzione a chi si mettono in casa. Pensare, come sembra faccia Di Pietro, di essere "geneticamente" immuni da tutto questo è sbagliato oltre che politicamente perdente.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.