Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

esequire automaticament un codice che riceve dati via POST

Ciao a tutti,
    ho bisogno di eseguire automaticamente uno script php ogni volta che riceve diverse variabili via POST.
    Le variabili non sono trasmesse da un form ma da un un software al cui database non abbiamo accesso e che ci trasmette gli update via http post. Lo script dovrebbe inserire le variabili nel nostro database ogni volta che riceve un update.

qualcuno di voi ha qualche suggerimento su come fare per eseguire questo script automaticamente ?

grazie anticipatamente!

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    conosci i nomi delle variabili che ti arrivano?
    In ogni caso qualcosa del genere,
    magari sarebbe bene verificare che una chiave che sai come essere sempre presente lo sia prima di salvare

Codice PHP:
    if( isset( $_POST ) && !empty( $_POST ) ) {

// salvataggio dati

Razorblade, grazie di aver risposto, ma il mio porblema è diverso.
    Cerco di spiegarmi meglio. Uno script a cui io non ho alcun accesso manda delle variabili a un mio script che deve inserirei valori di queste variabili in un database. Il mio problema non sta in cio che lo script dovrebbe fare, ma quando e come.
    ho già implementato la parte che prende i valori e gli inserisce nel database. Ho bisogno pero di avere accesso a questi valori in tempo reale. Perciò vorei che il mio script si eseguise automaticamente ed in tempo reale ogni volta che riceve nouvi valori senza che io debba richiamarlo nel browser.

qualche idea..?
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Originariamente inviato da fiorelina21
    Uno script a cui io non ho alcun accesso manda delle variabili a un mio script che deve inserirei valori di queste variabili in un database.
    Che tu allo script che invia non abbia accesso non è un problema. Se invia in post quello che ho postato è il metodo per ricevere i dati.

Il mio problema non sta in cio che lo script dovrebbe fare, ma quando e come.
    Quando? Ogni volta che viene richiamato.
    Il 'cio che lo script dovrebbe fare' mi pare che sia proprio la definizione di 'come'

ho già implementato la parte che prende i valori e gli inserisce nel database. Ho bisogno pero di avere accesso a questi valori in tempo reale.
    Se puoi posta il tuo codice, magari ci capiamo meglio.
    Per accedere ai valori in tempo reale che vuoi dire esattamente? Tipo una chat dove non è necessario aggiornare la pagina per vedere i messaggi inviati dagli utenti?

Perciò vorei che il mio script si eseguise automaticamente ed in tempo reale ogni volta che riceve nouvi valori senza che io debba richiamarlo nel browser.
    Lo script si esegue quando riceve i dati, browser o non browser

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Perciò vorei che il mio script si eseguise automaticamente ed in tempo reale ogni volta che riceve nouvi valori senza che io debba richiamarlo nel browser.

qualche idea..?
    Non ti serve nessuna idea.
    Se un software gli invia dati via post, è come se venisse richiamato da browser.

Permessi di invio