Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzazione non corretta Su Internet Explorer7

Ciao a tutti,
    ho il seguente problema:
    su una pagina HTML ho messo un <div> contenente del testo. Poi sul css ho messo il seguente codice che posiziona il contenuto di tale <div> a centro pagina. La regola css è la seguente:

#column1
    {
    width: 897px;
    margin-left: 274px;
    padding:0px;
    position: absolute;
    left: 20px;
    top: 10px;
    height: 380px;
    z-index:800;

Ora..il problema è che con questa regola si vede bene in tutti i browser tranne che in Explorer 7 (che ahimè è uno dei più utilizzati).
    Quindi la mia domanda è: come posso modificare tale regola affinchè i contenuti del mio <div> si vedano bene anche su explorer7?

Ah, mi ero dimenticato di dirvi che il problema di cui sopra è un problema di visualizzazione nel senso che mentre con tutti i browser, i contenuti del <div> si vedono ben centrati e formattati nella pagina in Explorer7 i contenuti non sono centrati ma tutti spostati sulla destra (questo probabilmente è dovuto a margin-left: 274px, però se lo metto a 0 magari si vede bene su Exolorer7 ma male su tutti glia ltri browser).

Mi aiutate a risolvere questa cosa?

Grazie anticipatamente x ogni aiuto.

re

..nessuno che può aiutarmi a risolvere questa cosa?

Utente di HTML.it
    Quel codice non serve per centrare, ma per posizionare il blocco ad una certa distanza dal bordo sinistro.
    Se cambi larghezza della finestra, non sara` piu` centrato (indipendentemente dal browser).

Per centrare si usano i margini automatici (senza position:absolute).

per completaezza devo dire che c'e` anche un metodo con i posizionamenti (che puo` centrare anche in verticale), ma puo` avere effetti collaterali in alcune circonstanze, quindi non te lo consiglio.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio