Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: riempire array

Utente di HTML.it

riempire array

il mio problema è questo:
    ho una pagina web con una griglia da 1 a 100 con codice e quantità

i campi di questa griglia sono degli array t_list-matnr[x] per il codice e t_list-bstkd_e[x] per la quantità

come faccio leggendo da un file che e sulla mia macchina, inserendo un tasto o qualsiasi cosa nel browser,a riempire questi array ?

che qualche macro o un esempio

vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, non ho capito bene il tuo problema...il file che risiede nella tua macchina a cosa serve?devi conservare lì gli array una volta riempiti?

Utente di HTML.it

array

il file sulla mia macchina e un file di testo formattato dove risiedono i dati per riempire l' array della pagina web

esempio file di testo

AB1234;100
    AY2349;5
    12ABCSERW;22

chiarisco che la pagina web in questione non è modificabile attraverso codice htlm

quindi riassumendo bisognerebbe creare un tasto,comando sulla browser che esegue uno script che legge il file di testo sulla nia macchina e riempie i due array della pagina che sto visualizzando

grazie

intanto c'è da chiarire che se devi utilizzare semplicemente php, per poter utilizzare il file, questo deve risiedere sul server dove sono postate le pagine del sito altrimenti non è raggiungibile. Detto questo per leggere i dati all'interno del tuo file puoi utilizzare questa guida...fatto ciò ogni volta che estrapoli i dati li inserisci a tuo piacimento nell'array destinatario.

Utente di HTML.it
    come javascript bisogna che il file sia sul server

allora, ti disturbo ancora un po, che soluzione posso trovare se il file risiede sulla mia macchina?

qualche tool di mozilla,qualche macro ?

grazie

Credo che qualunque macro tu possa trovare deve essere integrata poi con il linguaggio di programmazione che scegli, in questo caso PHP, che rende quindi tutto impossibile da realizzare...per poter lavorarci hai bisogno che il file risieda su remoto.

fai fare l'upload del file in questione sul server e poi lo elabori
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio