Sapete se nel Mac esiste la possibilità di cercare un file in base a una parola (o una stringa di testo) in esso contenuta?
Sapete se nel Mac esiste la possibilità di cercare un file in base a una parola (o una stringa di testo) in esso contenuta?
E' già cosi'. Quando usi spotlight questo fa una ricerca anche per contenuti.
E' quel che ho fatto ma non mi riconosce una parola che si trova all'interno di un documento openoffice .odt. E' il tipo di documento il problema?
sinceramente credo che sia il tipo di file, anche se mi sembra strano, a me funziona con tutti i file, addirittura anche con i psd.
Pero' non ho mai usato openoffice quindi ti consiglio di aspettare qualcuno che lo utilizza per una verifica...
Ho provato con un odt e trova regolarmente le parole contenute nel file
Su che filesystem sta il file? Se, ad esempio, fosse Fat32 qualche problemino potrebbe darlo
Il file system è quello del mac mini con Snow Leopard preinstallato. Usando ottieni informazioni risulta "Mac OS esteso (journaled)". Quindi presumo MFS. Corretto?
Un'altra stranezza è che in un documento pdf, cercando con il riquadro di ricerca di Adobe Reader lo stesso Mac trova solo alcune occorrenze di una parola ma non tutte.