mi chiedo, a voi è mai successo di non trovare più le vostre email nel vostro account?
a me è successo con libero. qualche mese fa mi sono accorto che molte vecchie email non sono più esistenti ma sembra che la webmail le veda ancora, infatti nella home sta scritto che ho 12 pagine di email, mentre dalla sesta pagina in poi al posto dell'oggetto data e mittente, trovo delle righe con scritto "-1".

Ho contattato diverse volte libero, tramite il loro canale di richiesta di aiuto, senza aver risolto il problema, ma sono riusciti ad aumentare il mio stato di nervosismo perchè chiudono le richieste senza aver risolto il problema.

nella prima richiesta (mandata il 09/05/2011) mi hanno detto che il server è in manutenzione, ma dopo averli ricontattati per sapere se avevano risolto, hanno chiuso la richiesta e sono sparite le mie domande fatte.
6/Giu/2011 8:34 Salve, stavo cercand...
Descrizione: Salve, stavo cercando una mail vecchia sul mio archivio, ed ho notato che molte email sono sparite, infatti sul sito mi dice che ci sono 260 email circa, visualizzate su 11 pagine, mentre già dopo la quinta pagina non ci sono più email. Saluti

Soluzione: Gentile Utente, La informiamo che i server di posta di Libero sono in manutenzione straordinaria. I tecnici stanno lavorando per risolvere al più presto il problema e ripristinare al più presto tutte le funzionalità gli archivi di posta della sua casella. La ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per il temporaneo disservizio. Cordiali saluti Staff Libero
ho riaperto una seconda richiesta d'aiuto, la risposta non l'ho proprio capita
7/Giu/2011 18:35 Come nella precedent...
Descrizione: Come nella precedente richiesta di aiuto, ho comunicato al vs. staff di aver riscontrato un problema con le mie email, in quanto le più vecchie non sono più visibili, infatti nella mia casella ho 12 pagine di email, ma dalla 6 in poi non riesco a vedere le email. Mi avevano comunicato che stavano lavorando per risolvere il problema, ma dopo circa 20 giorni ho chiesto maggiorni informazioni, non ho ricevuto nessuna risposta, e ieri 06/06 la mia richiesta di aiuto è stata chiusa senza aver risolto il problema. Saluti


Soluzione: Valore non trovato

ho aperto una terza richiesta d'aiuto, dopo una loro richiesta di maggiori informazioni ancora attendo chiarimenti.
Richiesta: 49471 mi riferisco alle mi... | Data: 8/Giu/2011 7:14 | Stato: Da gestire |

Descrizione: mi riferisco alle mie richieste di supporto aperte in precedenza, e chiuse senza ancora aver risolto il problema. Che soluzione è valore non trovato?

Richiesta dettagli: Descrizione dei dettagli richiesti Gentile Utente, ti invitiamo a chiarire il problema riscontrato con maggiori dettagli. Staff Libero

Dettagli forniti: Dettagli richiesti Grazie per la risposta, il mio problema riguarda la perdita delle vecchie email del mio account, in pratica, come mostrato nella schermata ho 12 pagine di email, mentre ne posso consultare solamente 6 pagine. ho contattato più volte lo staff tramite questo form di aiuto, ma mi è stata chiusa la richiesta (da parte vostra) senza aver risolto il problema. Saluti
come dovrei comportarmi secondo voi? volevo mandare un fax ma non trovo nessun numero di libero