Buongiorno,
Ho un problema nella restituzione dei risultati da una query all'interno della mia applicazione web. Premetto che l'applicazione si appoggia su framework JSF e TopLink. La query problematica è questa:
Dove l'EntityBean DocumentiDettagli è una collection dell'EntityBean DocumentiTracking con relazione @one to many (DocumentiDettagli infatti ha una foreignKey su DocumentiTracking). Ora il problema sorge dal fatto che basta che un DocumentoDettaglio legato al suo DocumentoTracking soddisfi le condizioni della query e quest'ultima non solo mi restituisce giustamente quel DocumentoDettaglio, ma anche tutti quelli che come lui sono legati al quel DocumentoTracking pur non soddisfacendo le condizioni della query. Mi spiego meglio se x esempio ho 4 DocumentiDettaglio legati a 1 DocumentoTracking e solo 1 soddisfa le condizioni della query mi viene restituito non solo lo stesso maa anche tutti gli altri 3. Qualcuno sa aiutarmi???codice:Query query = em.createQuery("SELECT doc FROM DocumentiTracking doc, IN (doc.documentiDettagliCollection) docDettagli WHERE doc.classeDocId.idClasse=:classeDocId AND doc.aziendaId.idAzienda= :aziendaId AND doc.bccId.idBcc = :idBcc AND docDettagli.dataScadenza < :dataScadenza AND docDettagli.statoPagamento = :statoPagamento AND docDettagli.dataPagamento IS NULL AND docDettagli.sollecitato IS NULL ");
Grazie in anticipo

Rispondi quotando